PSA: si guarda ad est ed a oriente

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

Finche' non saremo in completa sintonia, penso che sia praticamente
inutile controbattere fra FLR e PSA.E'troppo facile fare il Golia
con l'appoggio della Regione e lottare come il David. E' una tristissima considerazione.
ciao
meo3356

L'appoggio della regione?? be ricordo che negli anni bui del Galilei dalla regione arrivavano solo segnali negativi per il nostro aeroporto... è il mercato che sta facendo i giochi e ora che le cose stanno andando alla grande ovviamente la regione appare di colpo più propensa ad accettare e supportare i risultati del Galilei...ma è facile stare dalla parte dei vincitori...

Allora, vediamo di combattere ad armi pari ed eliminiamo (metaforicamente) da tutte e due gli aeroporti i politici e diamo
le potenzialita' di cui hanno bisogno. Se cosi' fosse ne vedremo
delle belle. Come ho gia' detto in altri interventi, bisogna tentare
di essere autosufficienti e offrire il massimo sia come persone che come regione. Cerchiamo di essere autosufficienti come Regione.
Tutto quello che rende, se leggi i giornali, lo svendiamo e lo regaliamo agli altri
ciao
meo3356

Per quanto riguarda il numero di aerei FR basati a PSA in 4 non penso fosse un punto di arrivo ma anzi solo di partenza... miei amici che lavorano in FR a CIA anzi mi dicono che FR prevede uno sviluppo molto forte su PSA e che dovrebbe supere ampiamente CIA in breve tempo...

con l'appoggio della Regione e lottare come il David. E' una tristissima considerazione.
ciao
meo3356

Sai dove è la differenza.... è che nessun Pisano è contrario all'ingrandimento di Firenze... mentre voi Fiorentini fareste carte false per CHIUDERE Pisa.

Il problema della Toscana è sempre stato il campanilismo. Non c'è un obbiettivo Comune x il bene della regione.....

Almeno io la vedo così.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

ciao
meo3356

Sai dove è la differenza.... è che nessun Pisano è contrario all'ingrandimento di Firenze... mentre voi Fiorentini fareste carte false per CHIUDERE Pisa.

Il problema della Toscana è sempre stato il campanilismo. Non c'è un obbiettivo Comune x il bene della regione.....

Almeno io la vedo così.

Tiz

Questo lo dici solo te.

I pisani che contano, bombarderebbero Peretola....

Ti ricordo che a Pisa volevano fare un referendum contro l'aeroporto di Firenze, a salvaguardia dei posti di lavoro in SAT.......

Sul chiudere Pisa ti sbagli alla grande. Nessuno l'ha mai pensato, anzi, i beoti dei fiorentini, come vedi sono a forzare qualsiasi soluzione che avvantaggi PSA.

Ma poi, scusami tanto, l'assessore ai trasporti, che è fiorentino, è anche troppo a favore di PSA e non di FLR.

Dai, nessun fiorentino ha mai detto cose del genere, sii onesto e quale vantaggio ci sarebbe per Firenze.
L'unica cosa che vogliamo è una pista decente, niente piu', ed è qui che i "pisani" cominciano con le loro lobby ambientaliste (vedi legambiente e C.) che addirittura fanno esposti alla Procura contro la holding bay di FLR.

:)