no anzi sta migliorando ci sono sempre o quasi le due scale ai remoti e in questo caso imbarcare un 321 pieno è possibile nei canonici 25 minuti altrimenti come minimo ce ne vorrebbero 35 con una scala sola
confronto impossibile e sbagliato visto che i servizi sono diversi, vettore full service con 50% di transiti in media VS vettore low cost solo terminanti con forti limitazioni di peso e numero bagagli....Citazione:Messaggio inserito da airblue
e chissà quanto spende di più di un arancione 319 Inglese???[:301]Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Un 320 AZ spende meno di un 320 di una qualsiasi compagnia XX?
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
...comunque per me se un vettore non è contento del suo fornitore in questo caso AZ di SEA Handling ha sempre la possibilità di cambiare fornitore, SEA che controlla SEA Handling in questo modo non farà altro che migliorare i suoi conti....
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Qualcuno può spiegare a grandi linee in cosa consiste questo contratto forfettario di AZ?