Ma il deficiente che fa il video correre ed andare a battere un paio di pugni sul cockpit per farlo fermare no?
Non dico che ci sarebbe riuscito ma almeno provarci cazzo c'è una persona che sta rischiando di farsi male di brutto...
Quindi la prova motore di un ATR come si esegue? Quali sono le misure di sicurezza da adottare? Detto questo penso si possa poi criticare chi è quale ente. In ogni caso mi ricorda una serie di foto postate qui anni fa circa la verniciatura di un velivolo presso la struttura di Napoli: ci si vantava dell’alta specializzazione degli operatori e della società, peccato che nessuno portasse imbracature, elmetti e non so’ cos’altro ancora. Amen.
Sent from my iPhone using Tapatalk
a parte la drammaticità, il pericolo di essere risucchiati (come si evincerebbe dai vestiti) è alquanto... fantasmagorico, ecco.C’e anche un video. Pazzesco, quel tipo avrà passato un bruttissimo momento.
https://video.gelocal.it/nuovavenez...entre-il-tecnico-e-appeso-all-ala/93897/94342
a parte la drammaticità, il pericolo di essere risucchiati (come si evincerebbe dai vestiti) è alquanto... fantasmagorico, ecco.
Che si possa lavorare su una ala, si (immagine presa a caso dalla rete). Che si faccia prova motori con uno lì sopra, no davvero.Al netto di motore acceso\spento, è normale che l'addetto fosse in quella posizione senza imbragature etc.?
C'erano carichi sospesi per i quali è indicato l'uso del caschetto?
Altrimenti mettere il caschetto quando non serve fa più danni che altro ed è utile solo per far star zitti quelli che pensano che cantiere=caschetto
C'erano carichi sospesi per i quali è indicato l'uso del caschetto?
Che mi dici delle imbracature? Occhiali?
Sent from my iPhone using Tapatalk