Prova di volo:RYANAIR vs WIZZ vs GERMANWINGS v HLX

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Chris che ne dici della mia idea? è fattibile?
Tra le cose che dovremo fare in futuro ci sarà quella di valorizzare alcuni post del forum, l'Archivio TR è stata un'idea ...
... ne seguiranno altre ;).

Ne approfitto per fare i complimenti aa AvroRJ !!!
Bellissimo questo post !!![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Stasera ho avuto la bella sorpresa di sapere che, avendo risposto al questionario di Wizz, ho vinto un a/r gratis dove voglio:D:D:D
A.

Complimenti per l'ottima prova comparativa e per la vincita... ;)(anche se dovrai pagare le tasse:D )

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Stasera ho avuto la bella sorpresa di sapere che, avendo risposto al questionario di Wizz, ho vinto un a/r gratis dove voglio:D:D:D

A.

che cuxo... ma con le assistenti di volo? :D:D:D
Grande Avro!!!

Bel confronto, complimenti!

Una cosa che odio delle low cost è quando tu prenoti a XX,XX € e dopo pochi giorni il biglietto costa XX,XX € - 10,00 , -20,00 , -30,00 (mi manda in bestia).

Ryanair sta diventando odiosa per tanti motivi: il gratta e vinci, l'estrazione a bordo, l'estenuante vendita di biglietti per Firenze almeno sui voli di rientro a PSA, per non parlare della mancanza della tasca portaoggetti e la non possibilità di reclinare i seggiolino. Le altre mi sembrano che abbiano un buon arredo interno e che nulla debbono invidiare alle verdi poltrone di AZ (in particolare a quelle degli MD80).

trank :)
Spero di poter collaborare anch'io, vale lo stesso se faccio il report di una sola compagnìa? perché al momento la vedo dura di provare 4 compagnìe nello stesso viaggio [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

trank :)
Spero di poter collaborare anch'io, vale lo stesso se faccio il report di una sola compagnìa? perché al momento la vedo dura di provare 4 compagnìe nello stesso viaggio [:0]

certo che vale:D:D:D

@Nikalte... :D:D:D

A.

<center>S T R E P I T O S O !!!

Sei un mito AVRO!! Complimentissimi!

Poi, come sai, avevo bisogno di info su HLX visto il mio prossimo volo con loro..

BravoBravoBravo..

[:306]
</center>

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu