Prova di volo:RYANAIR vs WIZZ vs GERMANWINGS v HLX

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Chris che ne dici della mia idea? è fattibile?
Tra le cose che dovremo fare in futuro ci sarà quella di valorizzare alcuni post del forum, l'Archivio TR è stata un'idea ...
... ne seguiranno altre ;).

Ne approfitto per fare i complimenti aa AvroRJ !!!
Bellissimo questo post !!![:304][:304]

Stasera ho avuto la bella sorpresa di sapere che, avendo risposto al questionario di Wizz, ho vinto un a/r gratis dove voglio:D:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Stasera ho avuto la bella sorpresa di sapere che, avendo risposto al questionario di Wizz, ho vinto un a/r gratis dove voglio:D:D:D
A.

Complimenti per l'ottima prova comparativa e per la vincita... ;)(anche se dovrai pagare le tasse:D )

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

A.

che cuxo... ma con le assistenti di volo? :D:D:D
Grande Avro!!!

Bel confronto, complimenti!

Una cosa che odio delle low cost è quando tu prenoti a XX,XX € e dopo pochi giorni il biglietto costa XX,XX € - 10,00 , -20,00 , -30,00 (mi manda in bestia).

Ryanair sta diventando odiosa per tanti motivi: il gratta e vinci, l'estrazione a bordo, l'estenuante vendita di biglietti per Firenze almeno sui voli di rientro a PSA, per non parlare della mancanza della tasca portaoggetti e la non possibilità di reclinare i seggiolino. Le altre mi sembrano che abbiano un buon arredo interno e che nulla debbono invidiare alle verdi poltrone di AZ (in particolare a quelle degli MD80).

trank :)
Spero di poter collaborare anch'io, vale lo stesso se faccio il report di una sola compagnìa? perché al momento la vedo dura di provare 4 compagnìe nello stesso viaggio [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

trank :)
Spero di poter collaborare anch'io, vale lo stesso se faccio il report di una sola compagnìa? perché al momento la vedo dura di provare 4 compagnìe nello stesso viaggio [:0]

certo che vale:D:D:D

@Nikalte... :D:D:D

A.

<center>S T R E P I T O S O !!!

Sei un mito AVRO!! Complimentissimi!

Poi, come sai, avevo bisogno di info su HLX visto il mio prossimo volo con loro..

BravoBravoBravo..

[:306]
</center>