Prova di volo:RYANAIR vs WIZZ vs GERMANWINGS v HLX

Molto bella come analisi, bravo Alberto![:304]

Personalmente non mi ha mai ispirato molta fiducia HLX, pur non avendola mai provata, ma dopo le tue considerazioni devo ricredermi!

Ciao

Complimenti per l'ottima prova comparativa! [:304][:304][:304]

Solo un commento. Quando dici:

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

L’unica cosa certa è che delle Lc provate sicuramente FR è è la peggiore. I suoi interni sono al limite dello scandaloso e il suo atteggiamento verso i clienti (vedi polizza assicurativa, supplemento bagagli etc), odioso: meno male che gli equipaggi normalmente sono di una gentilezza squisita.

Probabilmente se ha raggiunto il grado di espansione che ha, se la flotta cresce ecc ecc probabilmente il motivo è per quanto evidenziato da te.
Ritengo cosa positiva comunque che almeno puntano molto all'attenzione al cliente a bordo, cosa che del resto non manca a nessuna delle LC comparate.

Ancora complimenti [:304]

[:304][:304]

molto interessante ed utile per il futuro
grazie

Citazione:Delle quattro la compagnia quella che preferisco è Wizzair, che bilancia un po’ tutti gli aspetti tagliando ciò che è giusto tagliare senza rinunciare a comfort e qualità, il tutto sempre a prezzi molto bassi.

E che porta in polonia........

Che c'eri andato a fare in polonia???????[8D][8D][8D][8D][8D]

Scherzi a parte hai avuto una splendida idea!!!!!!![:304][:304][:304]

Grande Avro, che lavorone il tuo raffronto tra le varie LC.

Concordo con te su FR, gli interni fanno schifo, e la non reclinabilità del sedile è a dir poco vergognosa. Non mi pare che un sedile reclinabile possa incidere sui costi di una compagnia.
Ma una foto delle AV di Wizzair? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Complimenti per l'ottima prova comparativa! [:304][:304][:304]

Solo un commento. Quando dici:

Probabilmente se ha raggiunto il grado di espansione che ha, se la flotta cresce ecc ecc probabilmente il motivo è per quanto evidenziato da te.
Ritengo cosa positiva comunque che almeno puntano molto all'attenzione al cliente a bordo, cosa che del resto non manca a nessuna delle LC comparate.

Ancora complimenti [:304]

Ciao VAle...
ero un supporter accanito di Fr...ma la sua politca ultimamente ha fatto si che io stia rivendendo il giudizio...
soprattutto viaggiando a stretto giro di posta con altre LC ci si rende conto di quanto FR offra un servizio e confort inferiori...

Il suo business si regge sui prezzi bassissimi...e infatti ciò è dimostrato dalle rotte che mette...

Il "comportamento odioso" è riferito invece al fatto che FR mi da sempre più l'impressione di essere molto arrogante anche con gli stessi clienti...

Fr a mio avviso si è creata una fama notevole in tutta europa e mo' ci campa...
anche io sono un cliente affezionato di FR...ma se posso da un po' di tempo a questa parte preferisco con volare con altri...

A.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ma una foto delle AV di Wizzair? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

..una foto ce l'ho...ma è di tre anni fa:D:D:D
..se fai il bavo te la metto

...purtroppo si trata dele 2 a/v meno carine trovate su Wizz:D:D

A.

eccoti accontentato:D:D:D

5.jpg

A.;)

Cavoli complimenti!!!! [:304][:304][:304]
Non sarebbe il caso di aprire un'apposita sezione del forum per questi confronti? Sarebbe bene che col passare del tempo non andassero persi nei meandri del forum ma rimanessero sempre in vista a portata di mano...