Proposta una tassa a Forlì per i viaggiatori non forlivesi...

Bisognerebbe fare una bella cosa ed abolire in toto i contributi alle compagnie per avere un aeroporto ogni 50 km.
Fatto questo ci sarà una dura selezione naturale che già sistemerà molte cose...poi sarebbe cosa buona e giusta privatizzare le società di gestione e così ne risolviamo un'altra bella fetta di problemi!

Secondo me e' giusto far pagare la tassa non residente! Poi pure dare i contributi alle compagnie va benissimo..gli eventuali buchi di bilancio pero' ripagati col denaro dei soli residenti!

Ti basta sapere che sono dentro l'aeroporto?
Allora non diciamo le cose senza saperle!
Chiudiamo una volte per tutte stà discussione.
So al 100% che la Wizzair non è in alcun modo sovvenzionata dalla SEAF i voli hanno un buon riempimento.
Poi sul fatto che si sia spostata da Bologna a Forliì perchè da voi è arrivata la Ryanair è un altro fatto.
Se non ci state sempre un gradino sopra voi di Bologna Capitale non siete proprio contenti eh? -.-
Difficile accettare il fatto che una compagnia vada bene anche qua? -.-

Io ne sono ben contento, veramente siete voi che ogni qual volta capita qualcosa è sempre colpa di Bologna o le lamentele vengono da Bologna...Io ti spiegato come sono i fatti senza incolpare nessuno, se poi tu ce l'hai con me o con Bologna è tutto un altro paio di maniche...
Spero bene che Wizzair possa coprire la voragine che avete nel bilancio, dato che pure le compagnie dell'est (Belavia esclusa) hanno fatto le valigie per andarsene a prendere il sole al mare :cool:

pure le compagnie dell'est (Belavia esclusa) hanno fatto le valigie per andarsene a prendere il sole al mare :cool:

veramente io sapevo che se ne sono andate perchè se le è portate via Vezzelli, ovvero il precedente direttore di seaf ora alla direzione di Rimini, e si è portato dietro tutto quello che ha potuto, ovvero tutto o quasi.... l'alternativa, come dici tu, se ne sono scappate per migrare verso luoghi più ricchi... però strano che l'abbiano fatto dopo decenni che erano a Forlì e proprio in concomitanza con la partenza di Vezzelli....

Ben venga il buon riempimento, che sia qui a BLQ o a FRL o a RMI!
Ma ne sei sicuro che SEAF non faccia sconti sull'handling a Wizz? (Non è una provocazione, è solo una domanda)

Mi pareva di essere stato chiaro nel messaggio precedente quando ho scritto "in alcun modo" no? ;)

Luoghi più ricchi? Magari San Marino :D
lo dicevo infatti con tono sarcastico...

Comunque se così fosse si è avverato quello che si sospettava con la nomina a Rimini di Vezzelli...Notare bene che è sempre stata negata questa possibilità...
esattamente! affermazione a cui io non ho mai creduto sin dall'inizio... ma continuano ad affermare che il povero Vezzelli non centri nulla...

mah...

Io devo ancora capire com'era visto Vezzelli in SEAF e negli ambienti politici forlivesi, fintanto che era in quelle zone sembrava un gran personaggio, così durante il divorzio (che sembra sia stato consensuale e all'acqua di rose)..Ma passato un po' di tempo se ne sono sentite di cotte e di crude su di lui..
Ovviamente io sto a quello che riporta la carta stampata, quindi è sempre da prendere ocn le pinze..