Mai viste tante barzellette in una frase sola
tu che di barzallette non ne dici mai illustraci la situazione di wizz air a noi poveri mortali e il perchè si è trasferita a forli, provando con dati oggettivi le tua informozione in merito.
Mai viste tante barzellette in una frase sola
tu che di barzallette non ne dici mai illustraci la situazione di wizz air a noi poveri mortali e il perchè si è trasferita a forli, provando con dati oggettivi le tua informozione in merito.
E poi dicono che sono i Toscani polemici!
E' ovvio che BLQ con l'ingresso di FR ha l'egemonia TOTALE su tutta la Regione Appoggiata ovviamente dalla Giunta!
Storia gia' vista anche dalle mie Parti!!![]()
anticostituzionale.
Non diciamo eresie per favore
Ingiusta, iniqua, inopportuna... Ma non è incostituzionale.
Non diciamo eresie per favore
Ingiusta, iniqua, inopportuna... Ma non è incostituzionale.
uff ancora con le solite discussioni Bologna-Forlì-Rimini, chiudere qui, lasciare là, 2 aeroporti sono sufficienti... davvero non se ne può più... speriamo che a Rimini, che non godono certo di una salute molto migliore di Forlì (anche se sono molto bravi a nosconderlo) facciano in fretta a crollare... e ultimamente ci stanno dando dentro![]()
Quando gli enti locali finalmente non avranno più soldi da buttare nel WC allora chiuderanno, il fatto che per ora siano aperti significa che ci sono ancora troppi soldi in giro.Che siano giusti o sbagliati, gli aeroporti ci sono e sarà praticamente impossibile vederne uno o più chiusi, quindi mettiamoci l'anima in pace (generalizzando verso tutta Italia)..
già esatto, e tra l'altro stupidata o meno leggendo l'articolo per intero si capisce che il suddetto Luigi Foschi, ce l'ha in particolare con i ravennati e i cesenati che (cito sempre dall'articolo) non è giusto approfittino a volare da Forlì, quando l'aeroporto è interamente sulle spalle delle casse dei forlivesi, questo si collega semplicemente al fatto che sia Ravenna che Cesena non portecipano attivamente, come dovrebbero, a ripianare il buco aziendale, Ravenna perchè non c'è mai entrata e Cesena perchè ne è uscita da poco.
Tutto questo io la leggo come una frecciatina nei loro confronti più che ad una proposta vera e propria... ma sono opinioni...
gli enti locali devono smettere di essere proprietari degli aeroporti,se non si reggono da soli devono essere chiusi. D'altra parte se a Forlì non c'è sufficiente attività, si sposteranno i voli che realmente hanno passeggeri paganti a Bologna o Rimini. Se anche Rimini non sta in piedi, allora tutti a Bologna, non vedo il problema.
Non mi va bene sentire comuni, province e regioni inveire contro i tagli delle manovre e poi buttare soldi in aziende pubbliche che non servono; se una azienda non ha mai utili,ma solo grosse perdite, vuol dire che non serve (ospedali e scuole[non università] a parte, uniche entità che a mio parere devono essere mantenute dalla collettività come bene primario).
Sono pienamente d'accordo con tegli enti locali devono smettere di essere proprietari degli aeroporti,se non si reggono da soli devono essere chiusi. D'altra parte se a Forlì non c'è sufficiente attività, si sposteranno i voli che realmente hanno passeggeri paganti a Bologna o Rimini. Se anche Rimini non sta in piedi, allora tutti a Bologna, non vedo il problema.
Non mi va bene sentire comuni, province e regioni inveire contro i tagli delle manovre e poi buttare soldi in aziende pubbliche che non servono; se una azienda non ha mai utili,ma solo grosse perdite, vuol dire che non serve (ospedali e scuole[non università] a parte, uniche entità che a mio parere devono essere mantenute dalla collettività come bene primario).
sentenza Corte Costituzionale 102/2008
gli enti locali devono smettere di essere proprietari degli aeroporti,se non si reggono da soli devono essere chiusi. D'altra parte se a Forlì non c'è sufficiente attività, si sposteranno i voli che realmente hanno passeggeri paganti a Bologna o Rimini. Se anche Rimini non sta in piedi, allora tutti a Bologna, non vedo il problema.
Ora attendo le fonti di Teosky sul fatto che non vengono pagati contributi a Wizzair![]()