Proposta per lo staff

Ma bravo! Vedo che ti sei attrezzato a dovere per regalarci tanti video interessanti :)

Continua così...

Angela

PS. Hai mai incontrato comandanti poco propensi?
[/quote]

no mai solo una volta ho trovato uno che conoscevo già e che pensavo non me li avrebbe fatti fare invece piano piano gli ho accennato la cosa e non solo me li ha fatti fare ma li ha voluti pure lui
ed è quello un pò rompi balls del mxp-nap notturno
ora ho inserito un nuovo video
ciao e grazie angela
simone

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

la fotocamera,una compatta,casio exilim da 7.2 megapixel

è la stessa che uso io, e malgrado a.net ancora non mi abbia accettato nessuna :( delle foto, credo abbia delle ottime prestazioni

grazie ancora!

confermo e mi associo in pieno
ciao

Ciao Simone,

se sei a TRN domani sera...è naturalmente graditissima qualche ripresa anche solo della parte finale dell'avvicinamento e del taxi ;)

Se poi sei in sosta fai un fischio che hai (almeno) un caffè pagato in apt!

Nicola

Citazione:non lo so vediamo il turno del mese prox,uscirà intorno al 23-24 aprile
ciao

Ok Simo...speriamo bene...qualche volta oltre ai suppostoni, a BRI arriva anche qualche 320...
Sappi che ti invito a mangiare a qualunque orario...se rimanessi una intera serata sarebbe perfetto!!!

Fammi sapere!!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ciao Simone,

se sei a TRN domani sera...è naturalmente graditissima qualche ripresa anche solo della parte finale dell'avvicinamento e del taxi ;)

Se poi sei in sosta fai un fischio che hai (almeno) un caffè pagato in apt!

Nicola

a torino arrivo tardi e parto presto meno di 10 ore di sosta mi pare si chiamano appunto overnight
cercherò di fare una ripresa allora captain permettendo
ciao

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Non so se ce l'hai fatta o meno, in ogni caso grazie ;)

Nicola

come no certo di notte si vede poco taglierò tutto tranne il finale,l'atterraggio e il taxi fino al parcheggio
l'ho fatto e presto arriverà intanto tra 10 minuti 3 nuovi video
ciao
simone