Proposta per lo staff

Ma bravo! Vedo che ti sei attrezzato a dovere per regalarci tanti video interessanti :)

Continua così...

Angela

PS. Hai mai incontrato comandanti poco propensi?
[/quote]

no mai solo una volta ho trovato uno che conoscevo già e che pensavo non me li avrebbe fatti fare invece piano piano gli ho accennato la cosa e non solo me li ha fatti fare ma li ha voluti pure lui
ed è quello un pò rompi balls del mxp-nap notturno
ora ho inserito un nuovo video
ciao e grazie angela
simone

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

la fotocamera,una compatta,casio exilim da 7.2 megapixel

è la stessa che uso io, e malgrado a.net ancora non mi abbia accettato nessuna :( delle foto, credo abbia delle ottime prestazioni

grazie ancora!

confermo e mi associo in pieno
ciao

Ciao Simone,

se sei a TRN domani sera...è naturalmente graditissima qualche ripresa anche solo della parte finale dell'avvicinamento e del taxi ;)

Se poi sei in sosta fai un fischio che hai (almeno) un caffè pagato in apt!

Nicola

Citazione:non lo so vediamo il turno del mese prox,uscirà intorno al 23-24 aprile
ciao

Ok Simo...speriamo bene...qualche volta oltre ai suppostoni, a BRI arriva anche qualche 320...
Sappi che ti invito a mangiare a qualunque orario...se rimanessi una intera serata sarebbe perfetto!!!

Fammi sapere!!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ciao Simone,

se sei a TRN domani sera...è naturalmente graditissima qualche ripresa anche solo della parte finale dell'avvicinamento e del taxi ;)

Se poi sei in sosta fai un fischio che hai (almeno) un caffè pagato in apt!

Nicola

a torino arrivo tardi e parto presto meno di 10 ore di sosta mi pare si chiamano appunto overnight
cercherò di fare una ripresa allora captain permettendo
ciao

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Non so se ce l'hai fatta o meno, in ogni caso grazie ;)

Nicola

come no certo di notte si vede poco taglierò tutto tranne il finale,l'atterraggio e il taxi fino al parcheggio
l'ho fatto e presto arriverà intanto tra 10 minuti 3 nuovi video
ciao
simone

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu