Promozioni ed offerte delle compagnie


ImageProxy.mvc

Acquistare un biglietto attraverso l'app e risparmiare 10 €

Al mare, al centro della città o in cima a una montagna, prendi il telefono, acquista il tuo volo attraverso l'app di Vueling e risparmi 10 €! E inoltre potrai fare il check-in online, accedere alle tue prenotazioni, verificare lo stato dei voli e tanto altro!

Prenota il tuo volo da cellulare fino al 25 agosto per volare fino al 30 settembre e usufruirai di 10 €* di sconto.



Codice sconto di 10 €: MOVIL10

http://www.vueling.com/it/10-euro-di-sconto-prenotando-attraverso-il-tuo-smartphone
 
L'avevi prenotata su un'OTA immagino, non sul sito BA, giusto?

Sì. Su Expedia. Ma sembra che li abbiano cancellati tutti. Fino ad oggi pomeriggio potevo prenotare pasti speciali, cambiare i posti etc. ed ora all'improvviso più nulla. E neanche una email da parte di BA ... mi sembra poco serio.
 
Danusa vedila che hai risparmiato 1100 euro...che volendo fare le pulci...sono davvero tanti soldi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì. Su Expedia. Ma sembra che li abbiano cancellati tutti. Fino ad oggi pomeriggio potevo prenotare pasti speciali, cambiare i posti etc. ed ora all'improvviso più nulla. E neanche una email da parte di BA ... mi sembra poco serio.

Dovrebbe arrivarti a breve una mail, in ogni caso ha cancellato BA tutti i biglietti emessi.
 
Danusa vedila che hai risparmiato 1100 euro...che volendo fare le pulci...sono davvero tanti soldi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì. Infatti :) solo che essendo Gold sia con SkyTeam che con StarAlliance, avrei gradito diventarlo anche con OW hahaha

Dovrebbe arrivarti a breve una mail, in ogni caso ha cancellato BA tutti i biglietti emessi.

Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)
 
Inoltre visto che il prezzo e' tutt'altro che un palese errore (era capitano con voli addirittura gratis) non so quanto sia legale una cancellazione unilaterale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì.

Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)

Sei serio?
prenoti una error fare Che controlling maniacalmente ogni 30" per esorcizzare la paura che ti scoprano con le mani nella marmellata e trovi deprecabile che non ti avvisino 1' dopo per un volo che sarà tra 7 mesi? Mah...