Error fare BA OSL-JFK in J 3860 NOK (420 EUR), MIA e altre citta' USA disponibili a qualche decina di Euro in piu'
http://i.imgur.com/2OlzpeNl.png
È gia morta....
appena toccano i vari blog, ormai in 10' svampano
Error fare BA OSL-JFK in J 3860 NOK (420 EUR), MIA e altre citta' USA disponibili a qualche decina di Euro in piu'
http://i.imgur.com/2OlzpeNl.png
È gia morta....
appena toccano i vari blog, ormai in 10' svampano
Error fare AA/AY/BA/IB OSL-JFK in J 3860 NOK (420 EUR), MIA e altre citta' USA disponibili a qualche decina di Euro in piu'
http://i.imgur.com/2OlzpeNl.png
Infatti ho prenotato immediatamente dopo aver visto la news...
Riuscito?
![]()
Si, acquistato OSL-LHR-MIA-LHR-OSL a 4704NOK (~520EUR) for Pasqua 2016 via BA.com, e-ticket ricevuto in pochi minuti.
Vedro' nei prossimi giorni se le prenotazioni verranno onorate o cancellate![]()
Segnalo incredibile Error-Fare da me appena prenotata.
Da Amburgo a Kuala Lumpur in F con BA ---> 1100 euro A/R
http://www.urlaubspiraten.de/fluge/...aysia-schon-fur-1052-euro-mit-british-airways
Non so se il biglietto verrà confermato, vi terrò aggiornati. Ma direi davvero una offerta incredibile !
Mi autoquoto per confermare l'emissione del biglietto. Date 4-19 Maggio. "What a Bargain!" (quot.)![]()
Con poco meno di 2000€ andavi in Australia volendo. Ottimo colpo in ogni caso!
Mi autoquoto per confermare l'emissione del biglietto. Date 4-19 Maggio. "What a Bargain!" (quot.)![]()
Come non detto. Cancellata.![]()
L'avevi prenotata su un'OTA immagino, non sul sito BA, giusto?
Sì. Su Expedia. Ma sembra che li abbiano cancellati tutti. Fino ad oggi pomeriggio potevo prenotare pasti speciali, cambiare i posti etc. ed ora all'improvviso più nulla. E neanche una email da parte di BA ... mi sembra poco serio.
Danusa vedila che hai risparmiato 1100 euro...che volendo fare le pulci...sono davvero tanti soldi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe arrivarti a breve una mail, in ogni caso ha cancellato BA tutti i biglietti emessi.
Sì.
Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)