Promozioni ed offerte delle compagnie

A mio avviso queste che non sono nè promozioni nè offerte andrebbero postate in un thread a parte (qualcosa del tipo "prezzi stracciati per viaggi improponibili" :)).

Hai perfettamente ragione. Se l'amministrazione ha interesse a tenere aperto un post di questo tipo ne andrebbe creato uno a parte.
Purtroppo in questo momento è quello più consono però.

A mio avviso queste che non sono nè promozioni nè offerte andrebbero postate in un thread a parte (qualcosa del tipo "prezzi stracciati per viaggi improponibili" :)).

Non è una cattiva idea, io credo che a molti giovanissimi del forum potrebbe tornare utile (sono le persone che hanno meno quattrini e più tempo per muoversi, ed a vent'anni certi viaggi non ti pesano).

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum.
L'anno scorso sono riuscito ad andare a kyhtira grazie a voi perché nelle vari discussioni trovai i vostri consigli.

Vorrei chiedervi se esiste una sezione dove posso trovare i vari collegamenti per la Grecia e quale compagnie mi potete consigliare per le isole della Grecia.

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum.
L'anno scorso sono riuscito ad andare a kyhtira grazie a voi perché nelle vari discussioni trovai i vostri consigli.

Vorrei chiedervi se esiste una sezione dove posso trovare i vari collegamenti per la Grecia e quale compagnie mi potete consigliare per le isole della Grecia.

Voli diretti (di linea) per le isole greche le fanno Airone, Easyjet, Volotea e Ryanair

Voli diretti (di linea) per le isole greche le fanno Airone, Easyjet, Volotea e Ryanair

Grazie mille ma purtroppo i prezzi sono alle stelle.

Vorremo arrivare in uno di questi posti, Santorini,Karpatos o come ultima scelta samos.

Nel 2011 ho trovato in questo forum delle info scritte da un utente molto utili,Partenze,destinazione,la compagnia e il tour operator che faceva la tratta.

Come posso ritrovarla ?

Segnalo il codice sconto Alitalia we15be valido prenotando entro mezzogiorno del 23 agosto per avere uno sconto del 15% su qualunque rotta per volare dal 1 settembre al 30 novembre. Valido in tutte le classi escluso economy premium.

Ricevo da Alitalia.

E' il momento giusto per acquistare il tuo biglietto: vola con le tariffe scontate fino al 30%!
Acquista sabato, domenica e lunedì su alitalia.com, contattando il call center o nelle agenzie di viaggio aderenti che ti aspettano aperte lunedì fino a mezzanotte!
Le offerte sono valide per volare dal 4 agosto al 30 settembre.
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/promo_sconto.aspx

Ho provato a fare delle simulazioni, ma non scontava un bel niente su quello che mi interessava.

CODICE SCONTO di 5€ da usare sul sito Volotea

SNBME4PI

lo sconto è applicato a ogni tratta/passeggero.
Per cui per un volo A/R per 2 persone lo sconto è pari a 20€

Ultima modifica:
Da flyairone.com:

News

Andare in vacanza a settembre ed ottobre con Air One conviene: -50% su tutti i voli! - 24/07/2012Solo fino a venerdì.

Acquista un volo entro il 27 luglio 2012 e potrai ottenere un incredibile sconto del 50%* su tutte le tariffe Air One per volare dall'11 settembre 2012 al 24 novembre 2012.

Prenota subito il tuo viaggio e scopri il piacere di volare con lo sconto del 50%* anche dopo le vacanze estive!

Sono esclusi dall’offerta i seguenti periodi: dal 31 ottobre al 5 novembre 2012 compresi.
Sconto non applicabile alle tasse ed al servizio di vendita, a partire da 14 € a prenotazione.

Grazie mille ma purtroppo i prezzi sono alle stelle.

Vorremo arrivare in uno di questi posti, Santorini,Karpatos o come ultima scelta samos.

Nel 2011 ho trovato in questo forum delle info scritte da un utente molto utili,Partenze,destinazione,la compagnia e il tour operator che faceva la tratta.

Come posso ritrovarla ?

C'è una nota agenzia di viaggi che fa proposte last second molto buone. Cerca so google

Codice valido per uno sconto di 20€ sui voli a/r in partenza dagli aeroporti francesi di VUELING. Attenzione: il codice non è disponibile tutti i giorni! Valido sino al 10 di Agosto del 2012 : VYLEADYA

Segnalo che sul sito Qatar Airways prenotando ad esempio itinerari multidestinazione con partenza VCE/FCO/MXP e rientri su MUC/FRA si trovano le seguenti tariffe :

DXB : 262 Euro
BKK : 378 Euro
MEL : 550 Euro
KUL : 371 Euro
PER : 489
Euro

Ultima modifica:
Vorrei richiedere informazioni a qualcuno su questa offerta Miles and More relativa ai voli per l'Asia: http://www.miles-and-more.com/onlin...ffers/offer?nodeid=954964404&l=it&cid=1000273

In sostanza, miglia doppie sui voli LH e OS per le destinazioni asiatiche in Economy nei mesi di settembre, ottobre e novembre (per inciso, è abbastanza una beffa, perchè consente ai viaggiatori Eco di accumulare molte più miglia rispetto ai passeggeri delle classi Business scontate, che pagano di più ma il cui migliaggio è stato tagliato). Svizzeri curiosamente esclusi.

La mia domanda è se il raddoppio delle miglia vale anche per le miglia status. Nulla viene specificato sul sito M&M.