Promozioni ed offerte delle compagnie

Grazie per la segnalazione! La promo è valida fino al 9 novembre e a quanto ho visto io è valida per tutte le destinazioni! Mi sa che mi farò venire qualche idea... Suggerimenti per qualche destinazione?

A proposito, ecco il link:

http://bit.ly/offerta-globale

mi è arrivata una mail da trenitalia dove dice che i soci cartafreccia se acquistano un volo sul sito emirates inserendo il codice ITTRN12 si riceve uno sconto del 7%
l'offerta è valida fino all'8/12/2012 per i voli in partenza da Roma, Milano e Venezia

Ricevuto da AZ.

Scegli il luogo ideale per i tuoi soggiorni tra gli oltre 3.900 hotel in 91 Paesi del portafoglio Hilton HHonors e guadagni tante miglia con ogni soggiorno!

Per ottenere le miglia, basta:
- essere socio Hilton HHonors™
- selezionare Alitalia come compagnia aerea preferita nel tuo profilo Hilton HHonors.

Ti ricordiamo che in qualità di socio Hilton HHonors puoi guadagnare contemporaneamente miglia e Punti Hilton HHonors.

In più, fino al 31 gennaio 2013, guadagni più miglia! Puoi accumulare fino a 6.000 miglia* per soggiorni effettuati negli hotel del portafoglio Hilton HHonors aderenti all’iniziativa.

Se non sei ancora socio e ti iscrivi al programma Hilton HHonors aderendo a questa promozione, guadagni in più 1.000 Punti Bonus Hilton HHonors.

Il 2 dicembre BA (ri)lancia ICN e ha un'ottima tariffa da LHR in J valida per tutto il mese: 780£ tasse incluse

Re: Promozioni ed offerte delle compagnie- VINCI DUE BIGLIETTI AEREI QATAR AIRWAYS

Divenatndo fan di Qatar Airways e partecipando al gioco online si possono vincere due biglietti aerei andata e ritorno in Economica per una destinazione Qatar Airways a scelta!

Ciao!

http://bit.ly/W9iZ6s

Segnalo su glamoo.it un day ad abudhabi a200€ con AZ, spendendo qualche euro in più c'è anche qualche notte di soggiorno

ma il sito chi lo conosce..qualcuno ha fatto qualche acquisto?? ho letto alcune recensioni e parlano di sito truffa:::doubt:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,891
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu