seee, vabbè. magari pure per lavoro.Sai che la gente a volte vola anche per necessità? E non sempre programmando con 6 mesi d'anticipo?
seee, vabbè. magari pure per lavoro.Sai che la gente a volte vola anche per necessità? E non sempre programmando con 6 mesi d'anticipo?
seee, vabbè. magari pure per lavoro.
E se io questa mattina, diciamo intorno alle 11:00 avessi dovuto acquistare un biglietto per un volo che non avevo in programma? Sai che la gente a volte vola anche per necessità? E non sempre programmando con 6 mesi d'anticipo?
Eggià!
Comunque anche io sto avendo problemi, non con AZ ma con ANA, non riesco a prenotare un volo interno.
che poi se vogliamo dirla tutta...coi chiari di luna che ci sono in questi ultimi anni,i voli all'ultimissimo secondo sono all'ordine del giorno e penso più di qualcuno qui lo possa confermare
Appunto.
Io ho scoperto che devo andare in Giappone questa mattina, sto cercando di prenotare ma ho un problema, seleziono la tratta e mi esce SEMPRE il volo con 787 ma io voglio volare con 767 perché degli aerei nuovi mica mi fido.
D)
c'è un altro utente che deve andare in Giappone e non riesce a prenotare...contattalo e fate una macchina.Così dividete le spese del viaggio e siete cool perchè fare car pooling
E se io questa mattina, diciamo intorno alle 11:00 avessi dovuto acquistare un biglietto per un volo che non avevo in programma?
Scusami, ma prova a rileggere il tuo post con calma, e magari ripensi a ciò che hai scritto. Secondo te se io trovo scritto che l'offerta scade alle ore 12 del 27 agosto, è colpa mia se a metà mattina (manco all'ultimo momento) il sito va in tilt?
E non tiriamo in ballo chi si ricorda tardi, chi è italiano ecc.
Più che una pretesa, a mio avviso è un diritto poter beneficiare della promo, fosse anche alle 11.59 e 50 secondi.
Dal punto di vista di una compagnia grande come Alitalia avere un sito che non regge picchi di prenotazioni è una criticità da non sottovalutare; soprattutto nel 2012.
Dal punto di vista di una compagnia grande come Alitalia avere un sito che non regge picchi di prenotazioni è una criticità da non sottovalutare; soprattutto nel 2012.
Dipende da quanto è grande il picco ! Nonostante sia il sito che la banda passante siano generosamente dimensionati ( garantisco...) , durante alcune promo ci stupiamo anche noi della smisurata quantità di accessi. C'è un limite fisico a tutto, ma gli accessi "last minute" di stamattina sono stati davvero megatantissimi !
"Basterebbe" usare servizi tipo EC2 di Amazon.
"Basterebbe" usare servizi tipo EC2 di Amazon.
Perdonami, ma tu che ne sai di come sono fatte le cose qui ? Credi di avere a che fare con degli sprovveduti che si fanno fare il sito dal negozio di informatica sotto casa ?
Non è mia intenzione offendere o sminuire il lavoro di nessuno. Mi sono limitato a segnalare l'esistenza di un servizio che permetterebbe di aggirare problemi di calcolo / banda.
Negozietto di informatica o meno stamattina il sito non funzionava.
Perdonami, ma tu che ne sai di come sono fatte le cose qui ? Credi di avere a che fare con degli sprovveduti che si fanno fare il sito dal negozio di informatica sotto casa ?