Programma Millemiglia edizione 2018


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre hai ragione, sono proprio alla canna del gas… chissà se arriveranno a mangiare il panettone quest’anno…

Operating incomeUS$4.3 billion (2020)
Net incomeUS$3.14 billion (2020)
Total assetsUS$191.37 billion (2020)

Sono riferiti alla sede Italiana?
 
Amex mi ha offerto 60.000 punti MR per passaggio a Platinum Classic da Alitalia (rifiutato) e 25.000 punti MR per passaggio a Gold Classic (con quota primo anno gratuita e anni successivi “negoziabile”, accettato).
 
Buon Sabato a tutti. Una domanda: qualcuno sa dirmi perche' i biglietti post 15.10 presi con le miglia Alitalia su partner Skyteam e Etihad non sono stati ancora cancellati ? C'e' una possibilita' che rimangano validi ? Grazie a tutti in anticipo.
 
Sembrerebbe che dal sito Alitalia della Millemiglia non siano più acquistabili voli premio Etihad anche prima del 14/10
 
Sembrerebbe che dal sito Alitalia della Millemiglia non siano più acquistabili voli premio Etihad anche prima del 14/10

Io mi riferivo ai biglietti gia' emessi con miglia Alitalia post 15.10 con Etihad o altri partner Skyteam , non c'e' stata al momento una cancellazione dei biglietti, pero' non si capisce se sono validi o no.
 
Intanto Q8 prende posizione a differenza di molti altri partner
 

Allegati

  • Screenshot_20210924-133521.png
    Screenshot_20210924-133521.png
    158.9 KB · Visualizzazioni: 119
Voi riuscite ad accedere al portale per l’acquisto dei biglietti premio? A me da errore
 
A qualcuno di voi sono state rimborsate le tasse pagate per biglietti premio non utilizzabili dopo il 15? E eventualmente anche le miglia (lo so, non servono a niente, ma non si sa mai ...)? A me ancora niente, e sto cominciando a preoccuparmi.
 
No, Io attendo ancora il rimborso, sembra che lo sciopero del 24 settembre scorso abbia peggiorato ulteriormente le cose
 
L'A.S. non ha più cassa, dubito che proceda ai rimborsi. Hanno dato priorità agli stipendi, immagino aspetteranno il fondo statale per rimborsare i biglietti che non hanno potuto cedere a ITA.
Intanto gira voce, non so quanto attendibile, che ITA sta pensando di accordarsi con AZ Loyalty come programma fedeltà almeno nel periodo transitorio di 6 mesi - 1 anno . Tecnicamente ITA pagherebbe le miglia accumulate ad AZ Loyalty e la stessa si accorderebbe con ITA per permettere di spendere le miglia su voli ITA. In teoria AZ Loyalty produce utili quindi potrebbe aver senso per i commissari procedere in questo senso così come manutenzione e handling in attesa delle aste. Il punto è se AZ Loyalty è in grado di rimanere in piedi.
 
A qualcuno di voi sono state rimborsate le tasse pagate per biglietti premio non utilizzabili dopo il 15? E eventualmente anche le miglia (lo so, non servono a niente, ma non si sa mai ...)? A me ancora niente, e sto cominciando a preoccuparmi.
Io dopo una settimana ho avuto il rimborso delle tasse e ANCHE delle miglia di un biglietto premio che però ho disdetto io perchè prima del 14 ottobre. Fai una chiamata al call center rispondono subito oramai siamo al ridosso del 14/10
 
Io dopo una settimana ho avuto il rimborso delle tasse e ANCHE delle miglia di un biglietto premio che però ho disdetto io perchè prima del 14 ottobre. Fai una chiamata al call center rispondono subito oramai siamo al ridosso del 14/10

si si rispondono subito, ecco da quanto tempo sono al telefono in attesa del miracolo!Image from iOS (6).png
 
Due ore di attesa al telefono è anormale, cinque è da standing ovation. Immagino che la chiamata non sia a tariffa speciale, altrimenti hanno trovato il modo di coprire il deficit.

Scherzi a parte, non ci potrebbe essere migliore illustrazione dell'interesse verso i clienti, che è parte integrale della professionalità, ovvero della capacità di svolgere la propria attività con competenza ed efficienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.