Tienici informati...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Allora dopo una settimana sono riuscito di nuovo a chiamare (anche perché hanno cambiato numero e ora bisogna chiamare lo 0665645 per i biglietti premio).
L’adetto, peraltro molto gentile e disponibile, mi ha detto che il biglietto può essere spostato fino a un anno dall’emissione del biglietto premio (non della data Del volo, ma da quella di emissione come per tutti i biglietti premio) e può spostarmi nella stessa classe (business per esempio) basta che ci sia un posto pagante disponibile, mentre per la destinazione mi ha spiegato che non può mettermi su un FCO-JFK-BOS , ma può riprotreggermi su un qualsiasi volo operato da AZ nella stessa region (nel mio caso canas-usa-Messico) .
Mi ha anche consigliato di aspettare visto che posso decidere entro agosto.
Per me significherebbe spostare il volo con rientro a fine febbraio, potrebbe essere troppo prematuro comunque, penso che chiederò il rimborso.