Progetto nuovo molo FCO

@asavarese
m'aspettavo un commento più consono.
Perlomeno meno sarcastico.
Non faccio polemiche, anche perchè sono ben fiero del mio caro ed insulso progetto del tutto inefficace che chiamasi MXP.
[:306][:306][:306]
PS Se proprio insisti nella polemica và che non mi tiro indietro

Mamma mia feriti nell'orgoglio.....mai avrei voluto...
Il solo fatto è che mamma stato non ha mai dato tanti bei $$ per fare un FCO ex-novo dei tempi moderno, un bel Fiume2000, e quindi vanno avanti a "spizzichi e bocconi" tenendo quello che c'è e cercando di sfruttarlo al massimo. Si disegnano 2 parcheggi a Y dove prima ce ne stava solo uno a I, si aggiungono pezze di asfalto sui prati per rimediari 5 parcheggi a spina di pesce, si mette tutto un po' alla cazzo di cane perchè soldi non ce ne sono, ma la necessità si. Prima nei peak hour si mettevano gli aerei parcheggiati in mezzo alle taxiway, e si portavano i pax coi bus. Bella scena....
Ciampino la stessa cosa, di qua non ti muovi, zona militare, di là girano troppi soldi coi biz, hai 100 metri a disposizione, ti inventi parcheggi self manouvering ( guai un push a CIA, avrebbero scelto la spinta manuale semmai!) a U, incastrando un aereo sull'altro, ti inventi una tensostruttura per fare capo all'aumento di pax che sora Ryan c'ha portato, e per lo meno eviti scene in cui le code dei check in arrivavano fin fuori l'aerostazione!
E poi... e poi l'architettura, che dice che la torre deve essere così com'è, un bel retrò '60 che un turista che scende a FCO magari inizia a far foto ai ruderi proprio da lei. Idem per molo A, molo B, molo AA, tutto alla cazzo, ma chi ha i soldi per radere al suolo tutto e rifare, magari a nord della 25?

Scusa , ho capito, siete senza soldi... bene avevo un vago sospetto.
Credimi non ti preoccupare sto organizzando una squadra pronta ad intervenire.
Anzi due, una scenderà a mettere mano a FCO , d'altronde ci sarebbe stata FCO se le decine di milgliaia di veneti del polesine che "incentivati" dal buon Benito non fossero interbvenuti a bioonificarvi le paludi?
Ah dimenticavo, l'altra squadra si adopererà a lavorare 18 ore/giorno , pagata 6 ed il resto contributo proFCO.
Tanto a noi d'avere infrastrutture per poter lavorare e mantenere politici ed annessi d'ogni risma che ci frega ?
Ora devo andare , stavo pensando d'andare a letto, ma rinuncio, vado a fare il primo turno pro FCO.

Mamma mia ma che discorsi del caXXo... Mi è bastato solo sentir nominare stato e mi si accappona la pelle... Ipocrisia e irrazionalità questa è l'Italia statalista...

[:0][:301]io cmq non ho ancora capito la differenza con i progetti originali...vabbè sarà il caldo e la stanchezza...tra l'altro anni fa avevo visto a FCO un plastico con tutti i progetti previsti (compreso il molo D), ma quale mancherebbe quindi? quello A? non ci capisco più nulla....[:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mamma mia ma che discorsi del caXXo... Mi è bastato solo sentir nominare stato e mi si accappona la pelle... Ipocrisia e irrazionalità questa è l'Italia statalista...
Quoto quoto quoto ............................quoto
BUONA NOTTE

Citazione:Messaggio inserito da Roger

@asavarese
m'aspettavo un commento più consono.
Perlomeno meno sarcastico.
Non faccio polemiche, anche perchè sono ben fiero del mio caro ed insulso progetto del tutto inefficace che chiamasi MXP.
PS Se proprio insisti nella polemica và che non mi tiro indietro

sarà stato sarcastico e pungente ma ha ragione ed ha colpito nel segno.
fino a che i progetti rimangono sulla carta sono dei semplici sogni nel cassetto.
quando la SEA si degnerà di dare compimento alla miriade di idee, allora forse potremo essere un briciolo più orgogliosi di quello che abbiamo.
fino ad ora non mi pare che siano stati particolarmente celeri nell'operare.

Scusa , ho capito, siete senza soldi... bene avevo un vago sospetto.
Credimi non ti preoccupare sto organizzando una squadra pronta ad intervenire.
Anzi due, una scenderà a mettere mano a FCO , d'altronde ci sarebbe stata FCO se le decine di milgliaia di veneti del polesine che "incentivati" dal buon Benito non fossero interbvenuti a bioonificarvi le paludi?
Ah dimenticavo, l'altra squadra si adopererà a lavorare 18 ore/giorno , pagata 6 ed il resto contributo proFCO.
Tanto a noi d'avere infrastrutture per poter lavorare e mantenere politici ed annessi d'ogni risma che ci frega ?
Ora devo andare , stavo pensando d'andare a letto, ma rinuncio, vado a fare il primo turno pro FCO.

vabbè è inutile, m'arrendo. che schifo

il bello è che sono sempre i soliti a "ferirsi" quando si parla di tutto fuorchè di MXP...come se esistesse solo MXP in italia...gli altri sono o supermercati o non servono o progetti fatti male....perchè non cambiate mestiere? [:306]

@ asavarese
ma come così presto.... ma dai... ora sono in pausa e devo scappare , ma stasera continuiamo. Ma mi raccomando in modo costruttivo spero ti riesca. Se solo percepisco che, come talvolta accade, assumi l'aria da citttadino di " Roma caput mundi" , salgo sull'olimpo ( naturalmente partendo dalla 35R di MXP) rubo uno strale a a zio (!!!) Giove e t'incebnerisco FCO.
Niente paura avviso prima , neanche un graffio a nessuno.
[:305][:305][:305] ma si anche ...[:306][:306][:306]
PS
mi spieghi perchè " asa...varese" ? Visto l'andazzo mi sà quasi di beffa ..
anche pvt se vuoi
[:303][:303]

ale lascia perde davvero questi sono proprio fuori [:301]

mo pure il nick gli da fastidio...mha

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

@asavarese

Che insulso progetto hai fatto? [?]
L'ho aggiunto di mio parafrasando il commento di cui sopra di asavarese su MXP.
A parte che nessuno disconosce o perlomeno io, tutti i difetti e/o magagne di MXP. Lo so e ne sono consapevole , ma da qui a denigrare a titolo gratuito la cosa mi irrita.
Volevo solo fare una considerazione sulla continuità ed omogeneità progettuale di FCO. Cosa che considerata la disponibilità di spazio ritengo possa essere nettamente migliore.
Santoiddio apriti cielo!!!!!
ora devo andare al lavoro.
Ciao ( e nonostrante tutto ...) a tutti.
[:306][:302][:306]

Per quanto riguarda gli aeroporti supermercato, beh li nessuno deve prendersela con chi li critima bensì con chi li progetta ed ha il coraggio di realizzarli; se poi anche davanti all'evidenza si ha il coraggio di definirli "carini" beh sta nell'estetica propria giuducare...

Ripeto le regole nello statlismo italiano sono: ipocrisia e irrazionalità...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Per quanto riguarda gli aeroporti supermercato, beh li nessuno deve prendersela con chi li critima bensì con chi li progetta ed ha il coraggio di realizzarli; se poi anche davanti all'evidenza si ha il coraggio di definirli "carini" beh sta nell'estetica propria giuducare...

Ripeto le regole nello statlismo italiano sono: ipocrisia e irrazionalità...
e tu le incarni totalmente visto che per te deve esistere solo mxp...
il supermegahub italiano....