Prodi: nessun inciucio su Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione Dome
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Gli vogliamo credere? :D:D:D

Perchè non dovresti?

Dopo aver reso tutti gli italiani molto più ricchi e molto più felici (come da sue promesse), darà AZ a chi veramente la merita, avremo una grande compagnia aerea con F/J e pochi posti in Y dal momento che, essendo tutti più ricchi e felici, anche i pensionati potranno permettersi di viaggiare davanti.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Gli vogliamo credere? :D:D:D

Perchè non dovresti?

Dopo aver reso tutti gli italiani molto più ricchi e molto più felici (come da sue promesse), darà AZ a chi veramente la merita, avremo una grande compagnia aerea con F/J e pochi posti in Y dal momento che, essendo tutti più ricchi e felici, anche i pensionati potranno permettersi di viaggiare davanti.

alitalia (come le promesse di prodi) finirà come il cuneo fiscale per le aziende: chi l'ha visto? promesso di quà promesso di là ma nessuna azienda ha visto ancora nulla... al limite finirà sempre come il cuneo, quello delle famiglie: 12 euro di aumento in busta paga salvo poi trovarsi 80 e più euro di aumento delle addizionali comunali! queste le promesse!

altro che rimborseremo... riborsoromolo!

l'ha sparata grossa così poi almeno cambiava il tempo......... [:301][:301] e riusciva a sistemare due problemi in una volta sola Alitalia e la Siccità

ahhhh ma quanta politica! Vedremo come andra' a finire! Secondo me, indipendentemente dalla parte politica di ciascuno si dovrebbero escludere commenti politici in un forum di aviazione, si rischia di generare conflitti e di arrecare offese, anche se non volute, ad altre persone... (non e' il mio caso, ma lo ritengo scorretto).

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

ahhhh ma quanta politica! Vedremo come andra' a finire! Secondo me, indipendentemente dalla parte politica di ciascuno si dovrebbero escludere commenti politici in un forum di aviazione, si rischia di generare conflitti e di arrecare offese, anche se non volute, ad altre persone... (non e' il mio caso, ma lo ritengo scorretto).

Quoto.

Ultimamente ho letto altro che cattiverie e dicerie a fatti non avvenuti. Fare le sentenze a prescindere è sbagliato, ancor di più in un forum di alta qualità come questo.

seeeeeeeeeeeee come nò tanto finirà nelle mani dello "squattrinato",certo che il "testina" bolognese è prorprio un "uomo del fare",mi consola il fatto che chi l'ha preceduto,"il nulla di fatto" abbia diminuito tasse e gabelle e mi abbia fatto diventare + ricco ed "abbia messo a disposizione tutto il suo talento in favore di AZ".le solite prese x il culo all'italiana,il solito copione visto e rivisto + volte,cambiano i suonatori ma la musica è sempre quella.

A parte che nel mio intervento di politico c'è ben poco, trattandosi di Alitalia, è impossibile non metterci dentro la politica, da chi è sempre stata gestita?

E poi, non si può parlare male del fenomeno? E perchè allora si è sempre potuto sparare su Cimoli? Perchè non è un politico? Nemmeno il fenomeno lo è.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

A parte che nel mio intervento di politico c'è ben poco, trattandosi di Alitalia, è impossibile non metterci dentro la politica, da chi è sempre stata gestita?

E poi, non si può parlare male del fenomeno? E perchè allora si è sempre potuto sparare su Cimoli? Perchè non è un politico? Nemmeno il fenomeno lo è.

chi è il fenomeno?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Romaldo Prodi

No Ciccio, il fenomeno è Toto che se la pappa senza avere in tasca una lira, anzi ha un'esposizione verso le banche di svariate centinaia di milioni ( stavolta euro ).
Fuori un Tronchetto se ne presenta un'altro...
A questo punto mi viene da tifare Aeroflot, almeno ci pagano col gas, così come i naviganti verranno pagati con 250 metri cubi di gas da cucina.
D'altronde chi non ricorda il motto : "il metano ti da una mano" ?

Le intenzioni, quando fu creato questo forum, erano quelle di avere un luogo di discussione tra appassionati che fosse svincolato dalla politica e dalle logiche di parte e, per quanto mi è possibile, cerco sempre di dare il mio contributo affinchè rimanga un luogo dove poter discutere serenamente di aviazione, ma non posso certo condizionare le opinioni degli altri quindi se questo forum si trasforma in un luogo di dibattito e scontro politico è solo perchè lo volete voi che lo frequentate.
La decisione di come deve essere il forum spetta a voi.
Il vostro comportamento è solo una conseguenza della vostra decisione.

Danilo