... io no, non ci credoCitazione:Messaggio inserito da TW 843
Alitalia: Prodi, nessun inciucio, vincera' il migliore
Gli vogliamo credere?![]()
... io no, non ci credoCitazione:Messaggio inserito da TW 843
Alitalia: Prodi, nessun inciucio, vincera' il migliore
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
... come i voli ZERO.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Perchè non dovresti?
Dopo aver reso tutti gli italiani molto più ricchi e molto più felici (come da sue promesse), darà AZ a chi veramente la merita, avremo una grande compagnia aerea con F/J e pochi posti in Y dal momento che, essendo tutti più ricchi e felici, anche i pensionati potranno permettersi di viaggiare davanti.
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
ahhhh ma quanta politica! Vedremo come andra' a finire! Secondo me, indipendentemente dalla parte politica di ciascuno si dovrebbero escludere commenti politici in un forum di aviazione, si rischia di generare conflitti e di arrecare offese, anche se non volute, ad altre persone... (non e' il mio caso, ma lo ritengo scorretto).
ahhhh ma quanta politica! Vedremo come andra' a finire! Secondo me, indipendentemente dalla parte politica di ciascuno si dovrebbero escludere commenti politici in un forum di aviazione, si rischia di generare conflitti e di arrecare offese, anche se non volute, ad altre persone... (non e' il mio caso, ma lo ritengo scorretto).
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
A parte che nel mio intervento di politico c'è ben poco, trattandosi di Alitalia, è impossibile non metterci dentro la politica, da chi è sempre stata gestita?
E poi, non si può parlare male del fenomeno? E perchè allora si è sempre potuto sparare su Cimoli? Perchè non è un politico? Nemmeno il fenomeno lo è.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Romaldo Prodi