*** PROBLEMI TECNICI E VERSIONE ***

Piccolo problema di connessione utente che vorrei segnalare a chi ci sta lavorando sopra: collegandomi da ipad (ios 8 o superiore, non ricordo e safari) una volta inserite le credenziali, avviene il reindirizzamento che però porta a una schermata bianca dalla quale non se ne viene fuori se non aprendo nuovamente il forum su un altro tab. Questa seconda pagina apparirà normalmente connessa con l'utente loggato.
Per il resto mi sembra funzioni tutto come prima.

Piccolo problema di connessione utente che vorrei segnalare a chi ci sta lavorando sopra: collegandomi da ipad (ios 8 o superiore, non ricordo e safari) una volta inserite le credenziali, avviene il reindirizzamento che però porta a una schermata bianca dalla quale non se ne viene fuori se non aprendo nuovamente il forum su un altro tab. Questa seconda pagina apparirà normalmente connessa con l'utente loggato.
Per il resto mi sembra funzioni tutto come prima.

La stessa cosa succedere con firefox

Sono stato assente qualche settimana, oggi rientro nel sito a seguito della mail ricevuta, seguito le istruzioni e tutto funziona alla grande. Un grazie anche per essere tornati a questa grafica

Idem per me con Chrome.

Anche con Microsoft Edge c'è questo problema, sulla pagina compare addirittura la scritta di sito fuori servizio (errore http 500).

Approfitto per salutarvi tutti visto che è il primo post dopo anni di frequentazione da non iscritto.

Ciao
Marco

Io col PC tuttora non riesco ad accedere al log-in, non mi autentica.
Riesco a scrivere dal tablet da dove scrivo.

Salve, anche io ho problemi con qualunque browser (chrome su pc, chrome su ios e safari su ios) mentre tapatalk funziona regolarmente

Su ios ho provato a cancellare i cookies ma non ho avuto cambiamenti. Non ho capito il metodo della seconda pagina e del "ricorda" indicato poco sopra

FINALMENTE! VI VOGLIO BENE!
La grafica nuova era difficile da leggere e mancavano i pulsanti per raggiungere subito le ultime pagine dei topic.
La vecchia grafica è sempre la migliore ♥

Dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare...tra errori HTP 500 e schermate bianche ho risolto facendo il giochetto del ricordami e go back.
Spero che il problema venga risolto a breve.
Per il resto tutto super!! La vecchia grafica vince!!

A me il sito nuovo funziona alla perfezione e ne approfitto per ringraziarvi per l'enorme lavoro che avete svolto per aggiornare il forum, però ho un "problema" con le mail. Da questa mattina ricevo a ripetizione mail di notifica (una trentina) per dei thread ai quali ho lasciato un commento. Vado ad aprire il 3d tramite il link e non trovo alcun nuovo messaggio, tipo quello dell' A350 di LH che però non riceve più commenti da due giorni. Capita solo a me o c'è qualche problema di server?

Ottimo lavoro, anche se ancora non tutto fila liscio. Da Android tutto OK con il browser, non ho ancora provato Tapatalck (aspetto qualche giorno)
Su desktop invece dopo il login mi appare un foglio bianco (Firefox 51.0.1. e Windows 10), devo fare un refresh (non ricarica ma clicco sulla freccetta "visualizza cronologia"), e tutto poi gira bene.
Al di là degli inevitabili bachi, comunque mi sembra un lavoro eccezionale e ben costruito.
Buon lavoro e grazie