*** PROBLEMI TECNICI E VERSIONE ***

Un plauso agli Amministratori. Certo che chi ha inventato il detto che "si sa cosa si lascia e non sa cosa si trova" e' sempre valido...Buona continuazione a tutti sul forum allora!

Ora è meglio, però anche se ho pulito la cache di sistema non mi fa accedere alla parte AC del forum ma a tutte le altre si. Per accedere a questo messaggio ho clikkato sul link a destra, ultimi messaggi, uso Win7 e Chrome

ciauz sky3boy

ps molto meglio questo dell'altro... e comunque un bravi lo stesso per il grosso lavoro che avete e state facendo

Stesso problema.
Accedo a tutte le sezioni ma non a quella di AC, dove posso entrare solo nell'ultimo argomento visualizzato sulla destra.

P.S. Episodi come questo sono "utili" per far comprendere il lavoro mostruoso che c'è dietro al forum. Complimenti davvero!

Sbaglio o non c'è più il thread "Etihad e compagnie aeree nella sua sfera d'influenza" ? Magari ho visto male io... Comunque complimenti agli amministratori del forum per averlo riportato alla piena funzionalità

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Stesso problema.
Accedo a tutte le sezioni ma non a quella di AC, dove posso entrare solo nell'ultimo argomento visualizzato sulla destra.

P.S. Episodi come questo sono "utili" per far comprendere il lavoro mostruoso che c'è dietro al forum. Complimenti davvero!

A me è bastato cancellare i cookie per risolvere il problema

A me da errore 404 (page not found) se provo a fare "Nuovi Messaggi" da Firefox.

Mentre con Safari sia mac che Ios funziona tutto perfettamente.....

Ho cancellato i cookies, ma non so piu che fare....

Ho pulito il pulibile ma ho difficoltà ad entrare e sia la ricerca che postare sono decisamente lenti.

Comunque bravi e coraggio: se penso alla frustrazione nostra, che non facciamo niente e ci divertiamo soltanto, mi immagino la vostra.

Ricordo a tutti di ripulire sia la cache che i cookies, alcuni percorsi rispetto alla precedente versione sono differenti