*** PROBLEMI TECNICI E VERSIONE ***

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
Buongiorno a tutti,
come sapete un paio di settimane fa abbiamo cominciato una procedura di upgrade del forum per ovviare alle numerose segnalazioni di mancato login con la versione che avevamo (4.2). Abbiamo così deciso di fare un upgrade all'ultima versione di Vbulletin. II prodotto oltre ad essere molto lento presentava anche caratteristiche molto differenti da quelle a cui siamo abituati facendo un po' storcere il naso agli utenti, ma soprattutto era la velocità e numerosi "bachi" che ci hanno messo in allarme. Avevamo comunque la necessità di procedere all'aggiornamento, e a questo punto per evitare problemi abbiamo scelto di fare un upgrade alla versione 4.2.3 che dal punto di vista grafico è molto simile (quasi uguale) alla precedente.

Entro domani o al più tardi lunedi sarà terminata anche l'installazione del nuovo plug in per tapatalk in modo che anche gli utenti che usano quello strumento possano collegarsi senza problemi. Purtroppo una soluzione drastica , ma necessaria per il ripristino è stata quella di ripristinare l'ultimo database funzionante per cui sono stati persi i post degli ultimi giorni che comunque viste le difficoltà erano molto pochi.

Vi consiglio di pulire la cache dei vostri dispositivi e di connettervi con username e password. Se dovesse darvi un errore, se siete da desktop fate anche un refresh della pagina oppure ricaricatela. Comprendo benissimo i disagi di questi giorni , di cui mi assumo ovviamente la piena responsabilità.

Proviamo a ripartire. Vi chiedo la cortesia prima di iniziare a postare di verificare prima la navigazione. Ad esempio mancano alcune emoticons e smilies che contiamo di importare la prossima settimana, l'importante è che il forum torni ad essere funzionante.

Grande Presidente. Secondo me è un'ottima scelta, credo che questa interfaccia sia per molti molto più user friendly.

Bravi, lavorare su queste cose in un forum del genere non è Facile! Le complicazioni succedono, ma si avanti!!

Menomale che è tornato ero in astinenza ! Confermo molto meglio questa grafica ! Quella nuova era incasinata !

anche io preferisco molto questa interfaccia. bravi ragazzi e forza così! vi sono grato per tutti gli sforzi che fate per gestire questo spazio.

Grazie per il duro lavoro... anche io preferisco questa intera faccio, soprattuto perchè in azienda abbiamo una connessione internet che è ià lenta di suo -.-"

astinenza è la parola giusta!

il che la dice lunga su che tipo di (ottimo!) lavoro faccia il Principe di Nairobi e la squadra di AC!

Bentornato Forum .....grazie Presidente e grazie anche a tutti coloro che hanno lavorato alle procedure di upgrade

Un Grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno dedicato il loro tempo per gestire i problemi della piattaforma.
Credo che sia il minimo riconoscimento per chi, come me, lucra informazioni preziose e condivide opinioni nel forum.

State facendo un lavoro eccellente.
Spero che i giorni e le notti impiegate dall'Amministrazione del Forum per fornirci uno strumento adeguato siano ricompensati da tutti gli utenti con una dialettica basata sul confronto sincero.
C'è gente che non ha dormito la notte per sistemare il forum: invito pertanto tutti i forumisti ad utilizzare questo strumento in modo etico: per me questo significa poter discutere e scazzare nel rispetto degli altri e senza prendere per i fondelli chi ti scrive.

Faccio autocritica io per primo. Credo che chi vuole contribuire al forum debba porsi in modo positivo e con intelligenza.

Cheeeeers!

Ora è meglio, però anche se ho pulito la cache di sistema non mi fa accedere alla parte AC del forum ma a tutte le altre si. Per accedere a questo messaggio ho clikkato sul link a destra, ultimi messaggi, uso Win7 e Chrome

ciauz sky3boy

ps molto meglio questo dell'altro... e comunque un bravi lo stesso per il grosso lavoro che avete e state facendo