Problemi in Tayaranjet: personale non pagato e sospensione BLQ/CIY

Trovo assai più assurdo che non vi siano dei clausole che stabiliscano determinati criteri per partecipare a bandi così importanti. Si tratta comunque di cifre importanti di soldi pubblici ed affidarli a delle società di dubbia provenienza mi sembra assai assurdo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Trovo assai più assurdo che non vi siano dei clausole che stabiliscano determinati criteri per partecipare a bandi così importanti. Si tratta comunque di cifre importanti di soldi pubblici ed affidarli a delle società di dubbia provenienza mi sembra assai assurdo

€ 48.373.020,30 tanto sta costando la continuità territoriale per tre anni per gli scali di Trapani e Comiso con rotte che sembrano state scelte puntando il dito sull'atlante.

• Like
Reactions: 13900
Mistero. Viviamo in un mondo dove non riesci ad ottenere un mutuo a meno di ipotecare la casa di tutti i famigliari fino al nono grado di cuginanza e dando un rene ma, allo stesso tempo, praticamente chiunque riesce a trovare n milioni di euro per aprire una compagnia aerea. Tayaran, PLAY, Norse, Pragusa, Avelo solo per guardare a quelle dell'ultimo periodo. E di sicuro me ne mancano ancora altre.
Davvero. Quasi quasi ci provo anch'io. Accatto un AOC, faccio un volo e poi mi metto in cassa 7 anni... In Italia pare sia il bisnesss del momento. 😀

"gestiscono"? Vorrebbero sicuramente gestire una compagnia aerea... ma non credo ne abbiano una...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
In effetti avrebbe dovuto specificare quelli che gestiscono la pagina facebook visto che al momento potrebbero solo fare volare qualche aereo con un simulatore per PC o tablet

e si riduce ancora l'unica rotta al di fuori della continuità territoriale di Tayaranjet. Direi un ottimo affare per "chi" ha pagato per avere certi voli, leggasi società di gestione.

Allegati

• linate.png
    linate.png
    691.6 KB · Visualizzazioni: 81
  • Like
Reactions: Simme71 and TW 843
il TPS/LIN da bigiornaliero è diventato un charter settimanale. Per luglio previste solamente 6 voli rispetto ai 62 voli programmati. Per agosto si vedono già diversi giorni senza nessun volo. Direi un'ottima strategia commerciale.

• Like
Reactions: TW 843
La tanto osannata rotta TPS/LIN non riescono a riempirla nemmeno ad agosto. Mega tagli anche nel mese clou dell'estate.

Allegati

• Screenshot_2021-07-23-21-06-39-601_com.opera.browser.jpg
    Screenshot_2021-07-23-21-06-39-601_com.opera.browser.jpg
    356 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:
Scusate, ma si sa qualcosa anche sull'andamento delle tratte in continuità territoriale con Ancona, Perugia e Trieste?
Quanto sono pieni i voli?
Grazie

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe chiedere al Sig. Giannone che ad ogni lamentela interveniva con il suo profilo Facebook privato a difendere a spada tratta questi truffatori legalizzati