non si sa cosa fosse successo?
Anche un U2 CDG-MXPDecollata ora Mea. Ukraina non "jela fà"...sta andando a LIN.
Decollata ora Mea. Ukraina non "jela fà"...sta andando a LIN.
LIMC 291050Z VRB02KT 2500 +RA BR BKN004 OVC012 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 291020Z VRB02KT 3000 +RA BR BKN004 OVC010 14/14 Q1021 NOSIG
LIMC 290950Z VRB02KT 3000 RA BR BKN004 OVC010 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 290920Z 31003KT 2000 +RA BR BKN003 OVC013 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 290850Z 18001KT 3000 +RA BR BKN003 OVC013 14/14 Q1019 NOSIG
Anche ieri sera comunque non era il massimo il tempo... vento forte e pioggia, tornavo con EI e il touchdown è stato molto brusco (ovviamente tutti a bordo parlavano di un pilota non adeguato ma in realtà, come voi mi insegnate, in certe condizioni ciò è inevitabile anzi necessario right?)
Un touch down "maschio" in quella condizione è la cosa migliore.......
la toccata poco "morbida" in quei casi serve per spazzare piu acqua possibile in modo da evitare acquaplaning, però il passeggero ritiene incapace l'equipaggio quando invece è sicurezza
LIMC 291120Z VRB03KT 3000 1000W RA VCFG BKN004 OVC012 14/14 Q1020 NOSIG
eccolo riportato
LIMC 291050Z VRB02KT 2500 +RA BR BKN004 OVC012 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 291020Z VRB02KT 3000 +RA BR BKN004 OVC010 14/14 Q1021 NOSIG
LIMC 290950Z VRB02KT 3000 RA BR BKN004 OVC010 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 290920Z 31003KT 2000 +RA BR BKN003 OVC013 14/14 Q1020 NOSIG
LIMC 290850Z 18001KT 3000 +RA BR BKN003 OVC013 14/14 Q1019 NOSIG
forte pioggia, potrebbe essere associata a WS ma da bollettino è difficile stabilirlo, visto cosi comunque non è bello
Un touch down "maschio" in quella condizione è la cosa migliore.......