Secondo me se ti sgamano si può incorrere in impiccagione in aeroporto!!!![]()
Secondo me se ti sgamano si può incorrere in impiccagione in aeroporto!!!![]()
o in ginocchio sui ceci nel galley anteriore![]()
e su!!! vai su photoshop o vai sul codice HTML, cambi la nazionalità e il gioco è fatto!Vorrei farlo al call center ma al Sabato è chiuso !!!!
ormai siamo alla follia pura.....
e su!!! vai su photoshop o vai sul codice HTML, cambi la nazionalità e il gioco è fatto!
Eh lo so, ma sei sicuro che non si accorgono? non è che nel codice a barre è rimasto salvato il dato "Latvia" invece di "Italy"?
Non direi proprio: invece di pagare 40 € ha preferito rinunciare (10 € spesi in tutto) e riprenotare per il sabato successivo (sempre 10 €)
Probabilmente si, ma il punto è che a BGY non sanno che farsene del codice a barre...
Ciao!
Secondo me conviene fare il check in a bergamo.
non so quanto possa costare ma so che con il con call center minimo 10-15 euro li spendi sicuro, sperando che non cada la linea e che quindi non devi richiamare!
ps a bergamo come t hanno gia detto non ho mai visto controllare il codice a barre...che io ricordi mel hanno controllato solo a londra!
Tu cosa faresti? cambieresti da te rischiando il tutto per tutto oppure andresti direttamente a cambiare in aeroporto spendendo i 40 euro?
Italy-LatviaOk.... quindi quasi quasi conviene cambiare Latvia in Italy, giusto? e in genere c'è scritto Italy o Italian sul check in on line? perchè qua c'è scritto Latvia non Latvian
Ciao!
Secondo me conviene fare il check in a bergamo.
non so quanto possa costare
Già.... questo anche a me..... però sai....se lo fanno proprio quella volta lì?
Ok.... quindi quasi quasi conviene cambiare Latvia in Italy, giusto? e in genere c'è scritto Italy o Italian sul check in on line? perchè qua c'è scritto Latvia non Latvian