Problema con Check In On Line Ryanair

Se vuoi puoi aprire chiedere l'aiuto del pubblico con un bel sondaggio, poi noi votiamo A B C o D... Dai!! Noi te l'abbiamo detto, poi fai te no!

Ciao!
Secondo me conviene fare il check in a bergamo.
non so quanto possa costare ma so che con il con call center minimo 10-15 euro li spendi sicuro, sperando che non cada la linea e che quindi non devi richiamare :D!
ps a bergamo come t hanno gia detto non ho mai visto controllare il codice a barre...che io ricordi mel hanno controllato solo a londra!

Ciao!
Secondo me conviene fare il check in a bergamo.
non so quanto possa costare ma so che con il con call center minimo 10-15 euro li spendi sicuro, sperando che non cada la linea e che quindi non devi richiamare :D!
ps a bergamo come t hanno gia detto non ho mai visto controllare il codice a barre...che io ricordi mel hanno controllato solo a londra!

Già.... questo anche a me..... però sai....se lo fanno proprio quella volta lì?

Tu cosa faresti? cambieresti da te rischiando il tutto per tutto oppure andresti direttamente a cambiare in aeroporto spendendo i 40 euro?

Tu cosa faresti? cambieresti da te rischiando il tutto per tutto oppure andresti direttamente a cambiare in aeroporto spendendo i 40 euro?

ascolta, ma ascolta veramente. L'unico controllo che fanno è vedere che il nome sul documento d'identità coincida con quello stampato. Al massimo controllano la validità del documento, ma solo sul documento stesso, non sul foglio del web check-in.

Ok.... quindi quasi quasi conviene cambiare Latvia in Italy, giusto? e in genere c'è scritto Italy o Italian sul check in on line? perchè qua c'è scritto Latvia non Latvian

Già.... questo anche a me..... però sai....se lo fanno proprio quella volta lì?

Ma ci stai prendendo in giro o che altro? Se non hanno le apparecchiature per leggere il codice a barre 3d come fanno, di punto in piango con l'occhio bionico lo leggono.

Comunque dato che sei cosi paranoico direi di non rischiare e di stare a casa, sarà per la prossima volta.

Ok.... quindi quasi quasi conviene cambiare Latvia in Italy, giusto? e in genere c'è scritto Italy o Italian sul check in on line? perchè qua c'è scritto Latvia non Latvian

Ormai sono dell'idea che ci prendi in giro, dunque è veramente il mio ultimo post prima che vengo censurato dall'Amministrazione.

Non ti arrabbiare Smiling, è solo che una cosa del genere non mi è mai successa e io sono di carattere un poco paranoico su ste cose..... non sapevo a BGY non avessero proprio le apparecchiature, io di solito parto da LIN o VBS non conosco bene BGY