Dopo il Florence Kit, ecco il London Kit 
Chissà che in futuro AF non decida di sostituire i BAe di CityJet su LCY con gli A318.

Chissà che in futuro AF non decida di sostituire i BAe di CityJet su LCY con gli A318.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
penso che le limitazioni a flr non siano tanto di pista ma di condimeteo spesso non favoreli...o sbaglio?
cmq anche io vorrei capire da qualche conoscitore di flr quali sono effettivamente le limitazioni e perchè.
ottima la notizia del 318, vuol dire che potrebbe operare anche da LIRI![]()
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da asessa
penso che le limitazioni a flr non siano tanto di pista ma di condimeteo spesso non favoreli...o sbaglio?
cmq anche io vorrei capire da qualche conoscitore di flr quali sono effettivamente le limitazioni e perchè.
ottima la notizia del 318, vuol dire che potrebbe operare anche da LIRI![]()
La pista è unidirezionale. Questo è il vero problema di FLR. Se fosse realmente bidirezionale e con almeno 1200 di pista disponibile sulla 23, ci sarebbe l'ingorgo di 319-320 e 737.
Ciao, Marco
Citazione:Messaggio inserito da asessa
ecc grazie ora mi è più chiaro.
parlando con alcuni amici del settore che si interessano a liri, mi avevano detto che il 319 non aveva nessun problema ad operare a liri e quindi non riuscivo a capire il perchè delle limitazioni su una pista di 1700mt che è a flr.