Primo volo del Dreamliner

:) Che meraviglia di aereo.. :) Elegantissimo!!!

Vorrei mettere un attimo il dito nella piaga..
Blue Parnorama li riceverà o no questi benedetti 787?? E se sì.... Quando??

E io me la sono persa la diretta ! :(
Il modellino che ha in mano la donna lo voglio !
Eppoi questo "Larubbio" intervistato... è italiano !
Per questa giornata storica io metterei questa bellissima canzone adattatissimo il testo ! ;)
E' "Faith of the hearth" by Russel Watson E anche se qualcuno non la conoscesse capirà subito che è, anzi era perchè è finito anni fa, di Star Trek Enterprise ! :compiaciuto::p
http://www.youtube.com/watch?v=-8OpsPok6iQ
Leggendomi il testo in inglese l'ho capito subito ! Senza aiuto ! E' così bella con senso compiuto, molto raro per una canzone !
;)

Ultima modifica:
semplicemente eccitante...
ho le lacrime agli occhi quasi!
Come il Napoli che vince a Torino con la Juve!
Che spettacolo di aereo...
Mamma Boeing ha sfornato un capolavoro, speriamo che ora sia in grado anche di "migliorare" le aspettative dopo 2 anni di ritardi!
Grande 787!

Mamma Boeing ha sfornato un capolavoro, speriamo che ora sia in grado anche di "migliorare" le aspettative dopo 2 anni di ritardi!
Grande 787!
E speriamo che magari se lo prenda pure RYANAIR :D !!

Tutti e 4?? Quando dovrebbero arrivare??
Grazie!
Sembrerebbe tutti, ma finche non sono al finger.., qualcuno più informato ti saprà dire di tutto. Dovevano essere consegnati.. ehm... 2009... qualcosa mi dice che slittano.. a naao.. 2011

Grande 787!
Ti ecciti per poco allora: ma vedere la gobba perdere è sempre un gran piacere :D è molto bello.. e che finestrini grandi che ha (è per vederci meglio) ma per adesso è un capolavoro da "mostra statica" per vedere se è un capolavoro completo, val lo stesso discorso fatto per il 380, lo sapremo tra qualche anno, sicuramente non prima della messa in linea. Sicuramente bello è bello.

E speriamo che magari se lo prenda pure RYANAIR :D !!

Sul lungo raggio le economie si riducono. (A meno di costringere i pax svegli davanti all'IFE senza possibilità di distrarsi a subire 8h di pubblicità :)
Magari per accorpare frequenze sul medio europeo nella versione -3, sempre se e quando volerà.

Dove sei basato?

A Seattle sul 787 :)
Lo special livery Ryanair gira in tutte le basi del network...diciamo è la madre-zoccola della flotta visto che beccarlo in giro per l'Europa è sempre un piacere e fa la sua sporca figura :)
Comunque ci mancherebbe, lo abbiamo sempre ribadito, per vedere il successo di un aereo bisogna far passare decenni, ma visti gli ordini, e le nuove tecnologie di cui si avvale mi auguro con tutto il cuore segni un altro passo avanti nell'aeronautica mondiale...

ho notato che la stampa italiana non ha dato troppa importanza all'evento... sul corriere della sera ho trovato solo una piccola finestrella in cui si parla del volo mentre quando fu del 380 ci furono 2 pagine dedicate..