Concordo con Airone, il successo della produzione del B787 non ha alcuna relazione con le potenzialità cargo/passeggeri dello scalo.
Citazione:Messaggio inserito da Picard
manfabBR sei spiritoso! [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG
ManFaBR abbi almeno il rispetto per degli innocenti che sono morti!
!
Citazione:Messaggio inserito da massi18
Capperi airone ma quanto sei incazzato con di paola e franchini!!!
Io penso che è sbagliato il tuo atteggiamento che definirei "demolitorio a prescindere" nei loro confronti.
Mi atterrei ai fatti che sono ampiamente dimostrabili con i numeri e con le tante cose realizzate in questi anni, tanto che pare che rimarranno qualche altro anno...
L'idea di una piattaforma logistica non è balzana per niente.
Si è riusciti a fare un progetto interessante e importante per la nostra Regione e non è così facile realizzare progetti di tale portata rispettando i tempi.
Io sono orgoglioso di ciò e penso sia giusto darne atto, quindi bravo a di paola e a tutti quelli che hanno reso possibile il progetto di grottaglie.
Citazione:Messaggio inserito da massi18
L'idea di una piattaforma logistica non è balzana per niente.
Forte irritazione da parte di SEAP che aveva organizzato una vera e propria mobilitazione dei Media (con tanto di collegamento in diretta per RAITRE LEONARDO, SKY ed una televisione Tedesca + Truppe di SUPERQUARK).
Franchini ha dichiarato che bisonga fare Buon viso e cattivo gioco e che tutto è rimandato appunto al 19/20/21 nella speranza non vi siano ulteriori rinvii.
Quante perle di saggezza che vengono fuori dai tuoi messaggi.Citazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG
Ancora con questa storia dei figli e figliastri ragazzi ma su dai basta....[V]
Guardate che si sono autoincensati anche in occasione dell'apertura dell'aerostazione nuova di Palese, con tanto di Presidente del Consiglio, campagna stampa, TV, speciali dei media locali, concorso per scultura e quant'altro...e tranquilli che così faranno anche per il completamento della stazione di BDS (hanno già fatto una prova per l'ultimazione di un parcheggio)...[:302]
Si chiama Marketing Aziendale e in SEAP pare che ci tengano molto a farlo, da gran paraculi come sono..
Inaugurano ufficialmente una struttura realizzata e gestita da SEAP e mi sembra anche ovvio che ne si faccia un evento mediatico...si parlava addirittura dell'arrivo di PRODI mentre noi dobbiamo accontentarci del buon Nicky!
B787 - FLR, lo so che ti rode un atiimino ma ti consiglio di cambiare il tuo nick in B787 - LIBG o TAR [:308]
Mi sembra almeno più realistico [:303]!
[:306]
Inaugurano ufficialmente una struttura realizzata e gestita da SEAP e mi sembra anche ovvio che ne si faccia un evento mediatico...si parlava addirittura dell'arrivo di PRODI mentre noi dobbiamo accontentarci del buon Nicky!![]()