Primi voli su Taranto

Concordo con Airone, il successo della produzione del B787 non ha alcuna relazione con le potenzialità cargo/passeggeri dello scalo.

Citazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG

ManFaBR abbi almeno il rispetto per degli innocenti che sono morti!

:(!

Non credo abbia usato Itavia per mancare di rispetto a della gente che oggi non è più con noi. Il ragionamento credo che sia molto più ampio e fa riferimento a delle cose scritte nel bando che limiterebbero l'accesso alla gara a talune compagnie aeree nostrane. Era una maniera, magari infelice, per dire "forse nessuno?"!

Capperi airone ma quanto sei incazzato con di paola e franchini!!!
Io penso che è sbagliato il tuo atteggiamento che definirei "demolitorio a prescindere" nei loro confronti.
Mi atterrei ai fatti che sono ampiamente dimostrabili con i numeri e con le tante cose realizzate in questi anni, tanto che pare che rimarranno qualche altro anno...
L'idea di una piattaforma logistica non è balzana per niente.
Si è riusciti a fare un progetto interessante e importante per la nostra Regione e non è così facile realizzare progetti di tale portata rispettando i tempi.
Io sono orgoglioso di ciò e penso sia giusto darne atto, quindi bravo a di paola e a tutti quelli che hanno reso possibile il progetto di grottaglie.

Non si tratta di apprezzare Taranto, ma solo di apprezzare un lavoro complesso compiuto in tempi record, qui da noi è una cosa di cui essere orgogliosi...

Il volo del Dreamlifeter previsto per oggi è stato sposato al 19/20 0 21.
La comunicazione da parte di Boeing è arrivata con estremo ritado solo Venerdì notte da Seattle.
Il motivo ufficiale è una riprogrammazione dei voli che consentirà al Dreamlifter di effettuare solo un volo da e per Charleston e non due come inizialmente previsti con arrivo rispettivamente oggi 12/03 ed appunto 19/20 o 21 Apr.
La decisione sembra essere stata dettata inoltre dal fato che ad oggi il Dreamlifter operativo sia solo uno e con questa macchina devono fare tutte le rotazioni Charleston/Grottaglie/Taipei/Giappone.
Forte irritazione da parte di SEAP che aveva organizzato una vera e propria mobilitazione dei Media (con tanto di collegamento in diretta per RAITRE LEONARDO, SKY ed una televisione Tedesca + Truppe di SUPERQUARK).
Franchini ha dichiarato che bisonga fare Buon viso e cattivo gioco e che tutto è rimandato appunto al 19/20/21 nella speranza non vi siano ulteriori rinvii.

Citazione:Messaggio inserito da massi18

Capperi airone ma quanto sei incazzato con di paola e franchini!!!
Io penso che è sbagliato il tuo atteggiamento che definirei "demolitorio a prescindere" nei loro confronti.
Mi atterrei ai fatti che sono ampiamente dimostrabili con i numeri e con le tante cose realizzate in questi anni, tanto che pare che rimarranno qualche altro anno...
L'idea di una piattaforma logistica non è balzana per niente.
Si è riusciti a fare un progetto interessante e importante per la nostra Regione e non è così facile realizzare progetti di tale portata rispettando i tempi.
Io sono orgoglioso di ciò e penso sia giusto darne atto, quindi bravo a di paola e a tutti quelli che hanno reso possibile il progetto di grottaglie.

guarda è proprio perchè mi attengo ai fatti e non a quello che scrive franco Guliano giornalmente sulla gazzetta, che sono incazzato con l'Ingegnere ed il Direttore. Sono dei palloni gonfiati , fino ad ora non ho visto nulla di reale. Hanno rispettato i tepmi di consiegna della pista???? Lo credi un punto a favore? ma siamo matti? E' normale che dovevano rispettare i tempi altrimenti sai Boeing ed Alenia che multa facevano pagare? Stanno cercando di fare pasare per eroico la normalità e l'ovvio.

Per il resto io vedo solo casini e mal gestione, voli inutili sovvenzionati, auto incensamenti continui per il nulla.

fa un pò tu.

Forte irritazione da parte di SEAP che aveva organizzato una vera e propria mobilitazione dei Media (con tanto di collegamento in diretta per RAITRE LEONARDO, SKY ed una televisione Tedesca + Truppe di SUPERQUARK).
Franchini ha dichiarato che bisonga fare Buon viso e cattivo gioco e che tutto è rimandato appunto al 19/20/21 nella speranza non vi siano ulteriori rinvii.

ma chi diavolo glielo ha detto a loro di fare una festa per autoincensarsi, li si parla di una azienda che fa aerei, loro al massimo gestiscono la pista di volo come SEAP, stessero al loro posto

Ancora con questa storia dei figli e figliastri ragazzi ma su dai basta....[V]
Guardate che si sono autoincensati anche in occasione dell'apertura dell'aerostazione nuova di Palese, con tanto di Presidente del Consiglio, campagna stampa, TV, speciali dei media locali, concorso per scultura e quant'altro...e tranquilli che così faranno anche per il completamento della stazione di BDS (hanno già fatto una prova per l'ultimazione di un parcheggio)...[:302]
Si chiama Marketing Aziendale e in SEAP pare che ci tengano molto a farlo, da gran paraculi come sono..
Inaugurano ufficialmente una struttura realizzata e gestita da SEAP e mi sembra anche ovvio che ne si faccia un evento mediatico...si parlava addirittura dell'arrivo di PRODI mentre noi dobbiamo accontentarci del buon Nicky! :D
B787 - FLR, lo so che ti rode un atiimino ma ti consiglio di cambiare il tuo nick in B787 - LIBG o TAR [:308]
Mi sembra almeno più realistico [:303]!
[:306]

Ancora con questa storia dei figli e figliastri ragazzi ma su dai basta....[V]
Guardate che si sono autoincensati anche in occasione dell'apertura dell'aerostazione nuova di Palese, con tanto di Presidente del Consiglio, campagna stampa, TV, speciali dei media locali, concorso per scultura e quant'altro...e tranquilli che così faranno anche per il completamento della stazione di BDS (hanno già fatto una prova per l'ultimazione di un parcheggio)...[:302]
Si chiama Marketing Aziendale e in SEAP pare che ci tengano molto a farlo, da gran paraculi come sono..
Inaugurano ufficialmente una struttura realizzata e gestita da SEAP e mi sembra anche ovvio che ne si faccia un evento mediatico...si parlava addirittura dell'arrivo di PRODI mentre noi dobbiamo accontentarci del buon Nicky! :D
B787 - FLR, lo so che ti rode un atiimino ma ti consiglio di cambiare il tuo nick in B787 - LIBG o TAR [:308]
Mi sembra almeno più realistico [:303]!
[:306]
Quante perle di saggezza che vengono fuori dai tuoi messaggi.
Cerca di essere più rispettoso nei confronti dei frequentatori del forum.

è chiaro che anche con BRI si sono autoincensati, lo so bene, ma è roba passata.

e quale sarebbe la struttura realizata e gestita da SEAP? A merisulta che l'unica cosa che ha fatto SEAP e che gestisce è la pista, il resto è tutta roba di Boeing/Alenia e non ha nulla a che fare con Franchini o Di Paola.