Primi Canadair in arrivo per AirOne

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il NAP-ATH è già sui CRS... sia bisettimanale con 737 (TRN-NAP-ATH) sia quello daily con CR9 (BLQ-NAP-ATH) da settembre
ma è già prenotabile? dal sito AP non risulta

novità dovrebbero essercene parecchie, non è un mistero che c'è l'intenzione di ap di iniziare dei collegamenti di linea e charter long haul verso nordamerica, caraibi, maldive, mauritius, kenya etc. etc. Vedremo dopo l'estate cosa sarà deciso...
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

probabilmente un torino-parigi e un roma-istambul...

Interessante, non sapevo dell'Istambul.. Anche se dalle mie fonti bolle anche qualcos'altro nella pentola.. [:p]:D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

se ben ricordo airblue ci aveva fatto intendere un NAP-ATH ed altre novità :D

Sì finalmente un NAP-ATH, era dai tempi di Alpi Eagles, e ancora prima Olympic che mancava il volo. Adesso viene anche pubblicizzato sui alcuni siti, come su expedia.it

airone_atene_468x60_maggio2006.gif

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il nuovo NAP-ATH parte il 3 giugno (che è settimana prossima) e non l'hanno ancora messo in vendita sul sito Airone! Con calma mi raccomando... :D;)

I biglietti si possono comunque acquistare anche in agenzia di viaggi, come ho fatto io. Penso verranno inseriti anche sul sito prossimamente, almeno sarebbe logico farlo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu