Primi Canadair in arrivo per AirOne

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il NAP-ATH è già sui CRS... sia bisettimanale con 737 (TRN-NAP-ATH) sia quello daily con CR9 (BLQ-NAP-ATH) da settembre
ma è già prenotabile? dal sito AP non risulta

novità dovrebbero essercene parecchie, non è un mistero che c'è l'intenzione di ap di iniziare dei collegamenti di linea e charter long haul verso nordamerica, caraibi, maldive, mauritius, kenya etc. etc. Vedremo dopo l'estate cosa sarà deciso...
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

probabilmente un torino-parigi e un roma-istambul...

Interessante, non sapevo dell'Istambul.. Anche se dalle mie fonti bolle anche qualcos'altro nella pentola.. [:p]:D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

se ben ricordo airblue ci aveva fatto intendere un NAP-ATH ed altre novità :D

Sì finalmente un NAP-ATH, era dai tempi di Alpi Eagles, e ancora prima Olympic che mancava il volo. Adesso viene anche pubblicizzato sui alcuni siti, come su expedia.it

airone_atene_468x60_maggio2006.gif

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Barajas
airone_atene_468x60_maggio2006.gif

Il nuovo NAP-ATH parte il 3 giugno (che è settimana prossima) e non l'hanno ancora messo in vendita sul sito Airone! Con calma mi raccomando... :D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il nuovo NAP-ATH parte il 3 giugno (che è settimana prossima) e non l'hanno ancora messo in vendita sul sito Airone! Con calma mi raccomando... :D;)

I biglietti si possono comunque acquistare anche in agenzia di viaggi, come ho fatto io. Penso verranno inseriti anche sul sito prossimamente, almeno sarebbe logico farlo.