Vi riporto le prime modifiche apportate al network AZ oggi nei sistemi di prenotazione.
E' solo una prima bozza, molti altri cambiamenti seguiranno.
- Osaka da luglio passa da 4 a 5 voli con i nuovi A330 al posto dei 777
- Miami-Roma daily da luglio con i nuovi A330 (insieme alle 3 frequenze da Milano offriranno dalla Florida un prodotto finalmente omogeneo).
- San Paolo-Roma con 8 frequenze, Rio-Roma con 5 freq. 8 voli la prima, 5 voli la seconda (qui in realtà non ci sono modifiche significative, ma prima dell'aggiornamento odierno erano ancora riportate 7 e 4 freq rispettivamente)
- Milano-JFK ritorna a 5xw sempre con A330
- Los Angeles, che fino a qualche giorno fa si continuava a dire fosse 3xw nella S12 (lo era semplicemente perchè non aggiornato)...avrà un operativo come quest'anno, ricomincia come 3 poi 5 fino a daily nel periodo più trafficato.
- i 330 ex AP al momento sono riportati solo sulla Boston daily. L'altro 330 AP che farà?
- i 767 sono ancora previsti su Chicago, Toronto, Newark, Caracas, Lagos/Accra- (quindi 5 macchine)
- su Tokyo si ritorna a regime, 10 voli da Roma e 4 da Milano
- nel corso dell'estate spariranno i 777 via da MIA, rimane pare solo su una JFK, via da KIX chissà dove andranno di nuovo?
Come già detto ci saranno n altri aggiornamenti, inoltre il medio-corto pare non essere stato ancora aggiornato
E' solo una prima bozza, molti altri cambiamenti seguiranno.
- Osaka da luglio passa da 4 a 5 voli con i nuovi A330 al posto dei 777
- Miami-Roma daily da luglio con i nuovi A330 (insieme alle 3 frequenze da Milano offriranno dalla Florida un prodotto finalmente omogeneo).
- San Paolo-Roma con 8 frequenze, Rio-Roma con 5 freq. 8 voli la prima, 5 voli la seconda (qui in realtà non ci sono modifiche significative, ma prima dell'aggiornamento odierno erano ancora riportate 7 e 4 freq rispettivamente)
- Milano-JFK ritorna a 5xw sempre con A330
- Los Angeles, che fino a qualche giorno fa si continuava a dire fosse 3xw nella S12 (lo era semplicemente perchè non aggiornato)...avrà un operativo come quest'anno, ricomincia come 3 poi 5 fino a daily nel periodo più trafficato.
- i 330 ex AP al momento sono riportati solo sulla Boston daily. L'altro 330 AP che farà?
- i 767 sono ancora previsti su Chicago, Toronto, Newark, Caracas, Lagos/Accra- (quindi 5 macchine)
- su Tokyo si ritorna a regime, 10 voli da Roma e 4 da Milano
- nel corso dell'estate spariranno i 777 via da MIA, rimane pare solo su una JFK, via da KIX chissà dove andranno di nuovo?
Come già detto ci saranno n altri aggiornamenti, inoltre il medio-corto pare non essere stato ancora aggiornato
Ultima modifica: