3 macchine per poco più di un volo giornaliero complessivo?
Mica devono arrivare in Nuova Zelanda.
beh per quello che posso capire ...c'è qualcosa che quadra!
3 macchine per poco più di un volo giornaliero complessivo?
Mica devono arrivare in Nuova Zelanda.
Non sono nemmeno due aerei interi...2 aerei sono utili a non fare entrare altri.
le frequenza dei 777 a fco passano da 36 a 47
le frequenza dei 767 a fco passano da 31 a 30
su mxp incognita!?
ma i Tedeschi aspettano, aspettano, aspettano.
su mxp ci sono i 330. Forse usano un 330 AP su MXP?????
..mi sembre di capire che esce solo un 767 dalla flotta ..
E MXP resta a 3xw, quindi a NRT non cambia nulla, dato il valore degli slot.Scusate devo fare una correzione: la FCO-NRT è 7xw. Modifico il primo post.
Non sono nemmeno due aerei interi...
NRT ha problemi di slot e bilaterali, ma un JFK 4xw e un MIA 3xw, in totale un solo aereo, possono far paura solo a Eurofly.
Ma siamo veramente sicuri che un solo aereo riesce ad andare e tornare da MIA in un ciclo giornaliero? Dai calcoli sommari che ho postato ieri mi sembrava fossimo un po' strettini. Qualcuno mi puó dire cosa ho sbagliato?
A me sembra che stiamo un po' stretti.
Stando agli orari pubblicati, il MXP-MIA parte alle 11.40 ed arriva alle 16.40 locali, che quindi fanno 11 ore di volo. Mettiamo 110 minuti di turnaround a MIA per una ripartenza alle 18.30, ed anche se togliamo un ora dallo schedulato in considerazione dei venti favorevoli, l'arrivo é previsto a MXP alle 10.30, che mi sembra un po' tardi se vuoi utilizzare lo stesso aereo per il JFK delle 11.30.
Mi sbaglio?
Ai tempi dell' hub il volo AZ faceva 120 minuti di turnaround a MIA, ripartiva alle 17:00 e arrivava a MXP alle 08:05Ma siamo veramente sicuri che un solo aereo riesce ad andare e tornare da MIA in un ciclo giornaliero? Dai calcoli sommari che ho postato ieri mi sembrava fossimo un po' strettini. Qualcuno mi puó dire cosa ho sbagliato?
Ma siamo veramente sicuri che un solo aereo riesce ad andare e tornare da MIA in un ciclo giornaliero? Dai calcoli sommari che ho postato ieri mi sembrava fossimo un po' strettini. Qualcuno mi puó dire cosa ho sbagliato?
Scusate devo fare una correzione: la FCO-NRT è 7xw. Modifico il primo post.
ma adesso a mxp quante macchine di lr sono basate?
Ma un 330 a pieno carico ce la fa ad arrivare a NRT?