Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Urka, mi tocca volare Air China ?
Grazie delle info.
Urka, mi tocca volare Air China ?
Grazie delle info.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Come prego? La balena da subito no, e il plasticone da subito sì? [:305][:305][:305]
DaV
Il comandante poteva non essere sobrio [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ceeerto
Un mitico CPT AZ mi diceva sempre "gli aerei lasciamoli fare agli americani, il vino ai francesi" [:303]
Ceeerto
Un mitico CPT AZ mi diceva sempre "gli aerei lasciamoli fare agli americani, il vino ai francesi" [:303]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il comandante poteva non essere sobrio [:308][:308][:308]
Questa è carinaCitazione:Messaggio inserito da I-BIMB
...
"Il 340 ?
Quello c'ha i fischietti al posto dei motori!"
(non circolavano ancora 340 serie 500 e 600)
Quoto, c'è anche un grosso rischio tecnologico legato alle grandi percentuali di materiali composite utilizzate; questa è una cosa che non dice nessuno (anzi quasi nessuno) ma se è davvero una rivoluzione, e non un'evoluzione, il rischio che qualcosa vada storto è non del tutto trascurabile.Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
A me un pochino ha deluso, ora dobbiamo vedere se le promesse fatte in termini di costi operativi saranno rispettate, e se rispettati i tempi di consegna. Mi sa un po' di puzzle...
Molto belli i motori.