Prime foto del primo 787 assemblato

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Un rimescolamento del 767, esteticamente, con il cono di coda ancora più conico (cosa che a me proprio non piace) e il muso à la Caravelle (se qualcuno della zona di Pordenone -non faccio nomi- dice ancora che il muso del 380 è brutto...). Sarebbe interessante vedere come appare l'ala vista di fianco (dal finestrino, che a me sembra grande quanto gli altri, o da terra) e da sopra, ma mi sa che c'è da aspettare ancora un po'.

DaV

L'anonimo risponde: [:54] :D

Gusti son gusti, a me il muso del Caravelle (che è lo stesso del Comet) piaceva, cosi come mi piace questo qui, mentre quello del 380 non mi piace, a differenza dei 330/340 che hanno una bella faccia.

A me, me piasce :D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Rimane il fatto che boeing ha toppato, diceva di fare un aereo rivoluzionario....
Ho sempre pensato che la sua rivoluzionarietà consistesse nei costi operativi, tali da rendere profittevoli rotte lunghe e sottili oggi impraticabili. Pare che 51 tra vettori e lessor siano dello stesso avviso...

Marco

Beh quindi un aereo totalmente in compositi non sarebbe rivoluzionario...???? Bah...

Per me è un grande passo per Boeing

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Rimane il fatto che boeing ha toppato, diceva di fare un aereo rivoluzionario....
Ho sempre pensato che la sua rivoluzionarietà consistesse nei costi operativi, tali da rendere profittevoli rotte lunghe e sottili oggi impraticabili. Pare che 51 tra vettori e lessor siano dello stesso avviso...

Marco
Dalle foto, dai commenti che ho sentito loro intendevano anche rivoluzionarie l'aspetto esterno ed interno degli aerei, basti vedere le immagini che ci sono sul loro sito, io infatti ho parlato da ignorante, che aspettava il 787 come rivoluzionario..mentre invece mi ha deluso...ora come ho detto aspetto l'interno, se anch'esso risultera' come il 767 o il 777 a questo punto non capisco cosa cambia se non naturalmente i costi operativi...

rispetto al progetto visto su PC e pubblicizzato qualcosa in termini di linea/estetica è cambiata e anche di parecchio a quanto sembra...ciò non toglie che è una bellissima macchina..è vero che anche l'occhio vuiole la sua parte...ma alle compagnie e al mercato interessa più l'aspetto economico in termini di prestazioni/voli che porterà questa macchina...bello tutto per il mio gusto personale....fatta eccezione della coda....sembra quella di un DC9/51..

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Marco

Quoto totalmente!
Il progetto è e rimane rivoluzionario anche se l'aspetto estetico risulta più "classico" rispetto ai bozzetti... si tratta di un aereo di massa, che andrà a rimpiazzare modelli esistenti! Non vuole proporsi per un nuovo tipo di mercato, ma per quello attuale riducendo i costi operativi e aumentando il comfort!

Mah...la prima impressione è un pò deludente. Aspetto di vederlo verniciato [:301]

Impressionanti i motori....[:0]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Da persona imparziale quale sono, devo dire che è carino :D

Imparzialeeeeeeeee ?????? Lasciamo stare valà .
Ma vuoi mettere il 787 con i marcions? Anche sverniciato , fermo a terra e con i motori coperti va piu' forte del 340 ........[:301]
Ciao
Alex

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Imparzialeeeeeeeee ?????? Lasciamo stare valà .
Ma vuoi mettere il 787 con i marcions? Anche sverniciato , fermo a terra e con i motori coperti va piu' forte del 340 ........[:301]
Ciao
Alex

:D:D ho davanti una prenotazione per un volo di 2 ore, c'era il triplo e il marcione, ho scelto l'ultimo, vedi che sono imparziale?

Tra l'altro, quando volerà il 787 e con chi?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tra l'altro, quando volerà il 787 e con chi?

Quando non si capisce ancora bene ma secondo questo sito:
http://flightblogger.blogspot.com/2007/06/first-eight.html , questi saranno i primi 8 destinati a entrare in servizio:

LN1/ZA001:
All Nippon Airways
Rolls Royce Trent 1000
N787BA

LN2/ZA002:
All Nippon Airways
Rolls Royce Trent 1000
N787EX

LN3/ZA003:
Northwest Airlines
Rolls Royce Trent 1000

LN4/ZA004: