Josh_LIEE
Bannato
Rimane il fatto che boeing ha toppato, diceva di fare un aereo rivoluzionario....ma a me così tanto rivoluzionario dall'esterno non mi sembra...vedremo gli interni...
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Un rimescolamento del 767, esteticamente, con il cono di coda ancora più conico (cosa che a me proprio non piace) e il muso à la Caravelle (se qualcuno della zona di Pordenone -non faccio nomi- dice ancora che il muso del 380 è brutto...). Sarebbe interessante vedere come appare l'ala vista di fianco (dal finestrino, che a me sembra grande quanto gli altri, o da terra) e da sopra, ma mi sa che c'è da aspettare ancora un po'.
DaV
Ho sempre pensato che la sua rivoluzionarietà consistesse nei costi operativi, tali da rendere profittevoli rotte lunghe e sottili oggi impraticabili. Pare che 51 tra vettori e lessor siano dello stesso avviso...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Rimane il fatto che boeing ha toppato, diceva di fare un aereo rivoluzionario....
Dalle foto, dai commenti che ho sentito loro intendevano anche rivoluzionarie l'aspetto esterno ed interno degli aerei, basti vedere le immagini che ci sono sul loro sito, io infatti ho parlato da ignorante, che aspettava il 787 come rivoluzionario..mentre invece mi ha deluso...ora come ho detto aspetto l'interno, se anch'esso risultera' come il 767 o il 777 a questo punto non capisco cosa cambia se non naturalmente i costi operativi...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ho sempre pensato che la sua rivoluzionarietà consistesse nei costi operativi, tali da rendere profittevoli rotte lunghe e sottili oggi impraticabili. Pare che 51 tra vettori e lessor siano dello stesso avviso...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Rimane il fatto che boeing ha toppato, diceva di fare un aereo rivoluzionario....
Marco
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Marco
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Da persona imparziale quale sono, devo dire che è carino![]()
Citazione:Messaggio inserito da italex88
Imparzialeeeeeeeee ?????? Lasciamo stare valà .
Ma vuoi mettere il 787 con i marcions? Anche sverniciato , fermo a terra e con i motori coperti va piu' forte del 340 ........[:301]
Ciao
Alex
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tra l'altro, quando volerà il 787 e con chi?