Benvenuto a bordo dello spotting point!
Belle foto, concordo con Kormoran per la difficoltà, diciamo ambientale, di fotografare in questo periodo dell'anno.
Ne so qualche cosa da quando sono stato a MPX qualche settimana fa, che tornato a casa ero ansioso di vedere come era andata la caccia fotografica, e con molta delusione, nonostante la giornata era stata fredda e serena, ho potuto salvare solo una cinquantina di scatti sui circa quattrocento che avevo fatto.
Ho riscontrato lo stesso effetto che si ha nelle giornate calde d'estate, con quell'effetto di calore che sale dall'asfalto. E pensare che alla mattina c'era nebbia e -1 grado di temperatura, poi si è alzato il vento e le cose sono migliorate a livello nitidezza, ma fisicamente..... brrrrr.
Le uniche foto belle sono quelle che ho fatto quando gli aerei sono abbastanza alti dal suolo.
[:306][:306][:306]
.........azzo, sei un demonio, hai fatto delle foto difficilissime, veramente bravo, darai un grande contributo a questo forum. Un applauso per la rotazione di quel MD11 e la toccata di Alitalia con la fumata bianca