antonio ammiragli Utente Registrato 19 Dicembre 2007 188 0 0 62 trecate, Piemonte. www.antonioammiragli.com 20 Dicembre 2007 #41 Citazione:Messaggio inserito da sacramento Complimenti Antonio, benvenuto nel Forum da un tuo concittadino (emigrato da Cameri )! Ottimi scatti! [:304][:304] Ciao, Sacramento Clicca per espandere... abiti a trecate ??????? vediamoci
Citazione:Messaggio inserito da sacramento Complimenti Antonio, benvenuto nel Forum da un tuo concittadino (emigrato da Cameri )! Ottimi scatti! [:304][:304] Ciao, Sacramento Clicca per espandere... abiti a trecate ??????? vediamoci
antonio ammiragli Utente Registrato 19 Dicembre 2007 188 0 0 62 trecate, Piemonte. www.antonioammiragli.com 20 Dicembre 2007 #42 Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo
Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo
F Frank Utente Registrato 11 Marzo 2006 499 0 0 Castano Primo, Lombardia. 20 Dicembre 2007 #43 Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo Clicca per espandere... Lo dico sempre anche alle mie colleghe di lavoro![}] Ciao Frank
Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo Clicca per espandere... Lo dico sempre anche alle mie colleghe di lavoro![}] Ciao Frank
antonio ammiragli Utente Registrato 19 Dicembre 2007 188 0 0 62 trecate, Piemonte. www.antonioammiragli.com 21 Dicembre 2007 #45 Citazione:Messaggio inserito da Frank Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo Clicca per espandere... Lo dico sempre anche alle mie colleghe di lavoro![}] Ciao Frank Clicca per espandere... [][][][][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da Frank Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli Citazione:Messaggio inserito da _Riccardo_ Ciao Antonio, ci siamo divertiti parecchio con il tuo giocattolino , complimeti per i panning Clicca per espandere... Grazie riccardo. Il cannone è a disposizione quando vuoi basta chiederlo Clicca per espandere... Lo dico sempre anche alle mie colleghe di lavoro![}] Ciao Frank Clicca per espandere... [][][][][:305][:305]