OK ma non era a Lodi ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
-Incontro alle 20.30 davanti all'ingresso del Teatro-
OK ma non era a Lodi ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
-Incontro alle 20.30 davanti all'ingresso del Teatro-
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Grazie del resoconto, mi dispiace essere stato lontano da Milano.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Non riesco a trovare le date della tournee...
Se qualcuno ne fosse in possesso e le potesse postare sarei molto grato.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
bene, sono contento che la rappresentazione abbia avuto successo
Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
Mah, grande perplessità su tutto (anche l'accostamento a Paolini è agghiacciante)....
Una voce fuori dal coro
P.S. i "condannati" in sala erano i tre che hanno patteggiato vero, oppure siamo nella repubblica delle banane?
Citazione:
Prima di giudicare ti consiglierei di andare a vedere lo spettacolo, mi spiace ma il controllore che ieri era in sala era Paolo Zacchetti.
Citazione:
Prima di giudicare ti consiglierei di andare a vedere lo spettacolo, mi spiace ma il controllore che ieri era in sala era Paolo Zacchetti.
allora per me resta un presunto innocente, o è cambiato qualcosa nel nostro sistema giuridico?
Citazione:
A titolo personale Zacchetti non e' stato al vertice delle responsabilita' ma un anello di una catena marcia, infatti parte dello spettacolo accusa ben altre eccellenze.
Citazione:
A titolo personale Zacchetti non e' stato al vertice delle responsabilita' ma un anello di una catena marcia, infatti parte dello spettacolo accusa ben altre eccellenze.
il mio era un discorso molto più terra terra, nel senso che la vicenda processuale non si è conclusa...lungi dal me voler entrare in alcun modo nel merito
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non so come mai ci sia chi non gradisce l'accostamento dello spettacolo di ieri a quelli di Paolini.
Ieri sera ho visto lo spettacolo e se devo essere sincero mi è piaciuto più questo che quelli di Paolini.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non so come mai ci sia chi non gradisce l'accostamento dello spettacolo di ieri a quelli di Paolini.
Ieri sera ho visto lo spettacolo e se devo essere sincero mi è piaciuto più questo che quelli di Paolini.
guarda lungi da me giudicare uno spettacolo che non ho visto. Non mi piace la parola nel titolo "strage" e non mi piace l'equazione tra questo evento e altri eventi certamente di natura ben diversa. Tutto qui.