Da qualche parte, pprune, ho letto della ripresa delle attività....e mi pare di ricordare di qualche rotazione catania linz programmata a primavera ...
cosa vuoi che ti dica?me ne compiaccio...e gli impiegati intendono pagarli quando?!?!
.e mi pare di ricordare di qualche rotazione catania linz programmata a primavera ...
cosa vuoi che ti dica?
nulla...era retorico ovviamente. Comunque fonti certe mi confermano che non hanno aerei ancora, se non una lettera d'intenti per dei 737....
I voli su TRN risultano programmati con M82.
Rotazioni charter previste per la S12 programmate con "Prima Air/Eagles Airlines"
MALPENSA-KOS
MALPENSA-PALMA
MALPENSA-MYKONOS
TORINO-KOS
TORINO-MYKONOS
VERONA-MYKONOS
VERONA-KOS
PALERMO-SPALATO
CATANIA-SPALATO
comunque oggi al call centre confermavano la ripresa delle attività entro poco tempo (il poco ovviamente lo lascio quantificare ad altri).
Rotazioni charter previste per la S12 programmate con "Prima Air/Eagles Airlines"
MALPENSA-KOS
MALPENSA-PALMA
MALPENSA-MYKONOS
TORINO-KOS
TORINO-MYKONOS
VERONA-MYKONOS
VERONA-KOS
PALERMO-SPALATO
CATANIA-SPALATO
mi fate sapere il nome del TO o del broker che avrebbe firmato un qualsiasi pezzo di carta con una compagnia aerea sospesa? Vorrei vender loro il colosseo!!!!
I voli su Grecia, Spagna e Croazia sono contrattati con Gruppo Alpitour, Settemari e Panorama Immobiliare.