Prima A.T.I.: licenza sospesa

é già un mesetto che gira la voce del cambio macchine in flotta dai F100 a due 737 (un 400 ed un 500). L'unico "irrilevante" nodo da sciogliere é convincere la proprietà a tirar fuori altri soldini!!!

Non è un'espulsione a tempo, stile hockey ghiaccio. ENAC sospende sempre a tempo indeterminato. Giustamente direi.

E poi che novità ci dovrebbero/potrebbero essere? Una seconda ressurezione non è riuscita nemmeno a Gesù.

Il sito dell'ENAC riporta:

"Eagles (licenza temporaneamente sospesa dal 4 novembre 2011. Per comunicazioni e/o reclami l'utenza potrà fare riferimento al nuovo marchio Prima spa, nuova denominazione di Eagles in via di formalizzazione)"

Quindi direi proprio che la cosa è temporanea, proprio "stile hockey su ghiaccio..."

Buonasera, sono un nuovo iscritto al forum, a cui sono approdato facendo una ricerca su Prima spa, già Eagles spa.
Vedendo che siete abbastanza informati, mi chiedevo se per caso avete idea di quale sia la sede legale della suddetta, infatti mentre sul sito dell'ENAC (dove ancora cmq è registrata come Eagles spa, sebbene sia specificato che ha modificato la denominazione ma la cosa è ancora in via di formalizzazione) dà un indirizzo a Roma, sul relativo sito della Prima A.T.I. dà la provincia di Venezia, così come nella firma delle mail che ho a loro inoltrato…suggerimenti? oltre che chiamare direttamente l'Enac, ove mi hanno detto di richiamare lunedì perché oggi sono chiusi gli uffici (!!!)

Buonasera, sono un nuovo iscritto al forum, a cui sono approdato facendo una ricerca su Prima spa, già Eagles spa.
Vedendo che siete abbastanza informati, mi chiedevo se per caso avete idea di quale sia la sede legale della suddetta, infatti mentre sul sito dell'ENAC (dove ancora cmq è registrata come Eagles spa, sebbene sia specificato che ha modificato la denominazione ma la cosa è ancora in via di formalizzazione) dà un indirizzo a Roma, sul relativo sito della Prima A.T.I. dà la provincia di Venezia, così come nella firma delle mail che ho a loro inoltrato…suggerimenti? oltre che chiamare direttamente l'Enac, ove mi hanno detto di richiamare lunedì perché oggi sono chiusi gli uffici (!!!)

Lex mi sa che se sei in cerca di Prima per qualche rimborso caschi male....fai Prima a rivolgerti alla magistratura

Eh sono io che devo scrivere la citazione per l'appunto e nonostante le ricerche, e le telefonate sembra una società fantasma…addirittura all'indirizzo di Messina, risulta un'agenzia investigativa...

questo è un forum molto tecnico , credo che farai fatica ad avere le informazioni amministrative che cerchi,faresti veramente bene rivolgerti alla GdF, cmq in Italia società fantasma non esistono, solo magari ...difficili da trovare.
Buona fortuna

Eh si lo so, era un modo di dire. Comunque mi son fatto prendere da un attimo di follia e ho provato ad inserire su google earth i vari indirizzi..la Eagles S.p.A. esiste solo a Venezia almeno come sede ed è quella che indicano nel sito come sede legale!

Sapete che vi dico?

Faccio una visura :D A nome di Eagles, così mal che vada, mi dovrebbe dare i cambi di denominazione..

Come Eagles risulta cessata e la partita iva è quella, ma io ho fatto una visura semplice..non dice se è stata cambiata denominazione.

vado a memoria e senza documenti alla mano, ma credo che la sede legale ed amministrativa sia sempre stata a messina, a venezia -marghera c'era solo, per modo di dire, quella operativa.