Prezzo biglietti Ryanair

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
in generale la gestione delle tariffe e degli yield di Ryanair viene fatta per un periodo di 3 mesi in avanti circa, quindi luglio è un pò in la direi che potresti aspettare fino a maggio, 109€ quasi sicuramente scenderà al mometo del lancio delle tariffe di quel periodo almeno a 40€ se non più basso.

Anch' io consiglio di aspettare un ' po' specie se viaggi in settimana (escluso il week-end) i prezzi potrebbero ridursi anche considerevolmente.

Comunque tieni d'occhio le date che ti interessano costantemente ogni venerdì mattina quando variano i prezzi e le offerte di Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Aspetta perchè 109 è troppo alta con questo advance.

quella rotta è carissima, altro che low cost !!!

2 settimana fa ho prenotato un LPL-PSA per il 25 aprile e l'ho pagato £ 1,49, ora costa £ 0,49 . Queste cose mi fanno saltare i nervi:D:D.

Peggio di Ryanair ha però fatto Thomsonfly.com: sempre 2 settimane fa ho prenotato un PSA-DSA per il 22 aprile pagando € 17,99, e ad oggi costa € 0,00 . Mannaccia a loro:(:(

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

ma chi te lo fa fare di arrivare fino a PSA...prendi un bel GOA-CDG-DUB o GOA-MUC-DUB!:D:D

LOL!!! :D

Avevo pensato ad un GOA-STN-DUB, visto che volevo fare tappa qualche giorno a Londra, ma i miei compagni di viaggio non ne vogliono sapere. [}:)]
Cmq poco male... ho casa in Versilia, mi viene ugualemente comodo partire da PSA! [8D]

L'anno scorso un CIA-DUB a/r con FR i primi di luglio l'ho pagato 69 in andata e 89 in ritorno...tanto x avere un'idea. I prezzi non erano mai scesi più in basso di quanto l'ho pagati io.

Ciao