Prezzo biglietti Ryanair

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
52
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
in generale la gestione delle tariffe e degli yield di Ryanair viene fatta per un periodo di 3 mesi in avanti circa, quindi luglio è un pò in la direi che potresti aspettare fino a maggio, 109€ quasi sicuramente scenderà al mometo del lancio delle tariffe di quel periodo almeno a 40€ se non più basso.

Anch' io consiglio di aspettare un ' po' specie se viaggi in settimana (escluso il week-end) i prezzi potrebbero ridursi anche considerevolmente.

Comunque tieni d'occhio le date che ti interessano costantemente ogni venerdì mattina quando variano i prezzi e le offerte di Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Aspetta perchè 109 è troppo alta con questo advance.

quella rotta è carissima, altro che low cost !!!

2 settimana fa ho prenotato un LPL-PSA per il 25 aprile e l'ho pagato £ 1,49, ora costa £ 0,49 . Queste cose mi fanno saltare i nervi:D:D.

Peggio di Ryanair ha però fatto Thomsonfly.com: sempre 2 settimane fa ho prenotato un PSA-DSA per il 22 aprile pagando € 17,99, e ad oggi costa € 0,00 . Mannaccia a loro:(:(

ma chi te lo fa fare di arrivare fino a PSA...prendi un bel GOA-CDG-DUB o GOA-MUC-DUB!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

ma chi te lo fa fare di arrivare fino a PSA...prendi un bel GOA-CDG-DUB o GOA-MUC-DUB!:D:D

LOL!!! :D

Avevo pensato ad un GOA-STN-DUB, visto che volevo fare tappa qualche giorno a Londra, ma i miei compagni di viaggio non ne vogliono sapere. [}:)]
Cmq poco male... ho casa in Versilia, mi viene ugualemente comodo partire da PSA! [8D]

L'anno scorso un CIA-DUB a/r con FR i primi di luglio l'ho pagato 69 in andata e 89 in ritorno...tanto x avere un'idea. I prezzi non erano mai scesi più in basso di quanto l'ho pagati io.

Ciao

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu