Presto news low cost per Air Italy.

Non capisco perchè così tanti dubbi...

Da Verona si riesce a servire meglio il Nord-Est ed alcune destinazioni tutt'ora non sono servite dalle altre low cost.

Io son molto ottimista sulla riuscita del nuovo segmento di Air Italy

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Il sito è carino, vedremo come andrà.

Secondo me mettere base a Verona è azzeccatissima, si becca tutto il traffico dal Veneto e qualcosa dalla lombardia.

E poi capitan GG non ha mai fallito un colpo

un giorno qualcuno di racconterà l'operazione 767 pisa new york e 777 quanto son costati...

Confronto rotte Verona-Londra STN:

Air Italy
VRN-STN 12:00-13:00 daily
STN-VRN 15.00-16:30 daily

Ryanair
STN-VBS 11:40-14:40 daily
VBS-STN 15:05-16:15 daily

Entrambi sono operati a centro giornata, per un pax italiano sono migliori gli orari di AirItaly, per gli inglesi meglio quelli Ryanair.

Certo che partire daily su tutte mi sembra un pò azzardato ma non buttiamoci subito giù,magari se riescono sempre a tenersi sulla media dei 70-90€ per un biglietto a/r e non fanno scemenze stile Ryanair (tasse per il bagaglio,tasse per il web-checkin ecc.) una fetta di mercato possono pure ritagliarsela.Quello che secondo me dovrebbero fare non è il low cost stile ryanair ma un qualcosa di un certo livello stile Vueling o AirBerlin....speriamo che riescano in questa iniziativa

Citazione:Messaggio inserito da bario

Certo che partire daily su tutte mi sembra un pò azzardato ma non buttiamoci subito giù,magari se riescono sempre a tenersi sulla media dei 70-90€ per un biglietto a/r

Ho provato a prenotare VRN-TXL a metà giugno : 387 €

Penso che sia solo per il fatto che il sito on-line non è ancora ufficiale e che non sono ancora aperte tutte le classi tariffarie

:)

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Citazione:Messaggio inserito da bario

Certo che partire daily su tutte mi sembra un pò azzardato ma non buttiamoci subito giù,magari se riescono sempre a tenersi sulla media dei 70-90€ per un biglietto a/r

Ho provato a prenotare VRN-TXL a metà giugno : 387 €

Penso che sia solo per il fatto che il sito on-line non è ancora ufficiale e che non sono ancora aperte tutte le classi tariffarie

:)

esatto :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Entrambi sono operati a centro giornata, per un pax italiano sono migliori gli orari di AirItaly, per gli inglesi meglio quelli Ryanair.

A me non sembra. Gli orari sono comodi ed equivalenti per entrambi le direttrici ci traffico.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
A me non sembra. Gli orari sono comodi ed equivalenti per entrambi le direttrici ci traffico.

Allora la sfida si farà sul prezzo...
A meno che Ryanair non si arrabbi e trasferisca STN da VBS a VRN. Allora per Air Italy sarebbero dolori...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Allora la sfida si farà sul prezzo...
A meno che Ryanair non si arrabbi e trasferisca STN da VBS a VRN. Allora per Air Italy sarebbero dolori...

E' piu probabile che chiuda baracca e burattini da VRN, dove le rotte lanciate stanno riscuotendo scarse performances (vedi HHN!), piuttosto che tagliare su VBS, dove opera con successo da diversi anni.

Il trasferimento è una cosa altamente improbabile.

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Secondo me mettere base a Verona è azzeccatissima, si becca tutto il traffico dal Veneto e qualcosa dalla lombardia.

un giorno qualcuno di racconterà l'operazione 767 pisa new york e 777 quanto son costati...

per non parlare dei MXP-Sud Italia....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da concorde

per non parlare dei MXP-Sud Italia....

piccoli incidenti di percorso, non mi sembra che la sua carriera sia un flop, anzi...