Presto news low cost per Air Italy.

Ecco gli operativi di alcune rotte, i voli per Mosca e Parigi non sono ancora prenotabili.
Sembrano essere tutti voli daily

VRN-BCN 06:30-08:15
BCN-VRN 10:00-11:15

VRN-TXL 13:15-14:55
TXL-VRN 15:55-17:40

VRN-MAD 10:40-12:55
MAD-VRN 13:55-16:00

VRN-PRG 13:15-14:35
PRG-VRN 15:35-17:05

VRN-STN 12:00-13:00
STN-VRN 15.00-16:30

VRN-WAW 10:00-12:30
WAW-VRN 14:00-16:40

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Barcellona, Madrid, Praga e Parigi le vedo molto bene.

WAW è interessante, in quanto mancano voli LC da Lombardia e Veneto verso questa destinazione.

Piuttosto che su Sofia (servita già da MyAir from BGY/VCE) avrei puntato su Belgrado o magari anche Atene.

Stansted non la capisco molto : c'è già Ryanair da VBS !

BNC e MAD le vedo malissimo, soprattutto in bassa stagione, c'è troppa concorrenza solo muovendosi di qualche centinaio di km a est, sud e ovest. Poi nei picchi gli aerei li riempiono tutti, il problema è il resto dell'anno :D

Parigi è una meta che tira sempre, e la catchment di PAR è così grossa che qualcuno che necessiti o voglia andare a VRN o sul Garda c'è di sicuro.

SOF e WAW non li vedo molto bene, il primo va in concorrenza con i voli Myair che li offre da BGY, BLQ e VCE, in pratica erodendo da est, ovest e sud la catchment di Verona; il secondo non ha in pratica funzionato da nessuna parte se non da Roma, motivo per cui rimango perplesso su una sua riuscita da Verona.

STN: boh! Ormai Londra low-cost è associata ai nomi di Ryanair e easyJet, però Verona di per sé è una meta scoperta.

Rimango piuttosto perplesso sull'operazione!

DaV

Su Mosca, posso dire che Air Italy opererà certamente col 752 un volo charter da Verona dal 26 Maggio al 1 Settembre, ogni Sabato, abbinato a San Pietroburgo.

VRN-SVO 07.00-12.05
SVO-VRN 12.55-14.20

Poi non so se ci affiancheranno anche un volo di linea, come sembra.

Su Mosca, posso dire che Air Italy opererà certamente col 752 un volo charter da Verona dal 26 Maggio al 1 Settembre, ogni Sabato, abbinato a San Pietroburgo.

VRN-SVO 07.00-12.05
SVO-VRN 12.55-14.20

Poi non so se ci affiancheranno anche un volo di linea, come sembra.

io lo vedo un doppione di quello che c'e' con windjet anche se quest'ultimo effettua non ricordo se un 1x o 2x... sia su LED che DME. Certo che se diventasse daily WindJet dovrebbe cancellare quel volo

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

BNC e MAD le vedo malissimo, soprattutto in bassa stagione, c'è troppa concorrenza solo muovendosi di qualche centinaio di km a est, sud e ovest. Poi nei picchi gli aerei li riempiono tutti, il problema è il resto dell'anno :D

Io più che altro vedo malissimo MyAir... non credo che FR tarderà molto ad arrivare sulla MAD-BGY/TSF.

Comunque è veramente singolare il tentativo della Catullo spa di mettere ancora voli in concorrenza con VBS : Stansted e Barcellona (Girona) sono difatti le uniche 2 rotte di linea a Brescia, che guarda caso rientrano magicamente nel network di Air Italy LC ! Ma che strano !:(

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ecco gli operativi di alcune rotte, i voli per Mosca e Parigi non sono ancora prenotabili.
Sembrano essere tutti voli daily

Che operativi strani, tempi di turnaround lunghissimi[:301]

Il sito è carino, vedremo come andrà.

Secondo me mettere base a Verona è azzeccatissima, si becca tutto il traffico dal Veneto e qualcosa dalla lombardia.

E poi capitan GG non ha mai fallito un colpo

Io più che altro vedo malissimo MyAir... non credo che FR tarderà molto ad arrivare sulla MAD-BGY/TSF.

Su BGY anche io, ma perché la rotta ormai è in sovracapacità da far paura. E poi con easyJet è davvero difficile combattere.

Su VCE, la vedo, almeno per il momento, un po' più rosea. Dovessero però entrare di botto FR e U2, con l'ingresso di Vueling, si ripresenterebbe la situazione di Milano.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

a cesare verrà un colpo: simulando la prenotazione escono (attualmente) fuori prezzi da far paura

Probabilmente i veri prezzi non sono ancora stati caricati e il sito è ancora in fase di test