J
Josh_LIEE
Guest
Comunque investire su un aeroporto per il traffico che ha OLB basta la pista attuale...puoi investire su piazzali e altro per poter ospitare piu' aerei...ma una pista piu' lunga mi sembra un esagerazione..
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Non credo, sono soldi per il G8 su cui Prodi e Soru hanno imposto il segreto si STATO
proprio oggi
Concordo pienamente.Citazione:Messaggio inserito da AJ
Ogni miglioramento infrastrutturale è sempre ben accetto. Altrimenti quei soldi andranno in mille rivoli o comitati dell'acqua calda in chissà quale parte della sardegna (se non da tutt'altra parte in italia...)
Appunto.Citazione:Messaggio inserito da ANDREFLR
Trovo molto utile l'allungamento della pista x OLB anche se ora non servirà ...in futuro avrete già l'infrastruttura pronta !!!
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Io lo trovo utilissimo, da sardo ARCIUTILE, ma mi sembra che su Olbia ci siano troppi riflettori puntati e che si cerchino sempre scuse per giustificare investimenti a pioggia, quando su altri aeroporti si opera senza RADAR addirittura!!!
Tutto qua, credetemi non è campanile!!!
Guarda che capisco perfettamente ciò che vuoi dire.Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Io lo trovo utilissimo, da sardo ARCIUTILE, ma mi sembra che su Olbia ci siano troppi riflettori puntati e che si cerchino sempre scuse per giustificare investimenti a pioggia, quando su altri aeroporti si opera senza RADAR addirittura!!!
Tutto qua, credetemi non è campanile!!!
Fra trenta anni non esisteranno piu' gli aerei si viaggera' con il Teletrasporto.Citazione:Messaggio inserito da Bario
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Migliorare una pista che viene usata per il 90% 3 mesi l'anno?[|)]
Si ma metti che qualche T.O. vuole programmare qualche charter con un 747 a pieno carico? E' un eventualità che comunque si deve prendere in considerazione. L'allungamento della pista è un investimento a lunghissimo termine. Non si deve vedere tutto nell'ottica dei prossimi 2/3 anni ma in quella dei prossimi 20/30 anni.
Citazione:Messaggio inserito da davis
Fra trenta anni non esisteranno piu' gli aerei si viaggera' con il Teletrasporto.
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
OLB d'estate ha ritmi da LIN!
........