Le domande sono molte, non posso rispondere compiutamente a tutti, provo a dare almeno alcune delucidazioni, successivamente ci sarà modo di approfondire altre questioni, nel mentre ad altre domande risponderanno facilmente i fatti
Benvenuto a bordo, due domande da bresciano:
1) Oggi passando da VBS alle 9:00 ho visto un jumbolino ai remoti, a quell'ora il vostro avrebbe dovuto essere a FCO o CRO, è già arrivato il secondo Avro per le nuove tratte???
No, non era in nostro. E neppure quello a Verona è il nostro.
2) Visto che sei la persona interessata, perchè non una campagna pubblicitaria aggressiva su Brescia per il lancio dei nuovi e vecchi voli???
Abbiamo fatto una prima campagna ad aprile, ne faremo un'altra tra fine agosto e settembre. Punteremo sia su una forte presenza web, attraverso canali anche non tradizionali, sia ad una campagna "fisica".
Sicuramente la pubblicità è in questo momento una priorità.
'...Oggi hanno pagato gli stipendi dando solo la base con assegni !!...'
-noto che l'ideatore di questo topic risponde soltanto alle provocazioni ma le problematiche serie sembra di ignorarle.
Non è esatto: è stata pagata la base e il volato. Sono rimaste fuori le diarie a causa di un mero problema tecnico, e sottolineo solo tecnico. La direzione ha chiamato tutti i dipendenti spiegando il disguido e i tempi di erogazione.
Vorrei rassicurare che non ci sono problemi a monte che si potrebbero ipotizzare in casi del genere.
certo che utilizza poco di quello che è appartenuto a Clubair, visto che hanno soltanto quel aereo. Chiaramente, considerando che Clubair è fallita nel frattempo, loro possono tenere questa macchina con la benedizione del giudice e del curatore fallimentare, però si sono dimenticati le altre persone che erano a bordo.
E' stato detto che IT "dipende" da materiali, infrastrutture informatiche, ecc. di Clubair, ho spiegato che non è così. Adesso dici che è "normale" che non sia così...
una compagnia nata dal nulla, soltanto attraverso lo svuotamento illegale del patrimonio logistico di un altra e agganci politici
Mi dispiace leggere queste accuse. Internet è un mezzo stupendo e io sono per la piena libertà di espressione e critica (personalmente ho firmato contro il ddl Alfano che limita questa libertà), però vanno sui fatti, non sulle illazioni.
Nessuno vuole lavorare per Italiatour se non ne è necessariamente costretto per sfamare se e la propria famiglia.
Sono qui fisso da pochi giorni e da circa un mese "bazzico" la sede di Roma. Comunque in totale saranno si e no 10-12 giorni di mia presenza fisica.
In questo brevissimo lasso di tempo ho potuto vedere che non è affatto così, se è vero, come è vero, che arrivano proposte da lavoratori che vorrebbero lavorare in IT e non parlo di personale disoccupato o in procinto di esserlo o di compagnie sull'orlo del fallimento o già di fatto fallite.
Ripeto ancora la domanda....Folena è amico della puglia o dei nostri amici Mimmo e Marco?
Ehm... non ho capito a chi ti riferisci con Mimmo e Marco.
Io conosco Niki e Mario...
Nei prossimi giorni mi riservo di approfondire altre questioni poste, adesso devo occuparmi un po' di pubblicità.
A presto.