Concordo in pieno. La livrea dalle foto postate qui su AC non si capisce bene di colore sia, sembrerebbe quasi un bianco naturale, spero davvero che dal vivo renda meglio, il perlato si distingue nettamente? La scritta Alitalia doveva essere un po' più grande a mio avviso. Eccessivo uso di pattern diverse sulla coda. Il logo era meglio il precedente con i bordi arrotondati e la tonalità del verde più scuro ma capisco che probabilmente non si poteva fare niente di meglio di quello.
Gli interni mi hanno scioccato

Ma solo a me non piace per niente la tonalità beige marroncino della plastica dei sedili stile vassoio della mensa??? I materiali utilizzati sono sicuramente di livello molto alto, però l'accostamento dei colori lo trovo davvero confusionario in economy, già meglio in magnifica (a parte il rosso). La stampa dei cuscini/tende è stile compagnia africana

Anche il legno delle paratie mi sa di anni '70.... Non per ultimo nei colori utilizzati non ci vedo molto che ricordi l'Italia. Ottimo il wifi e le prese. Comunque faccio il tifo e gli auguri per la nuova Alitalia che ci rappresenterà nel mondo!