Io vado controcorrente: sulla divisa non mi pronuncio. Voglio vederla dal vivo per dare un giudizio.
Relativamente al maglione invece, spero che Flyking possa essere chiamato in sede civile e penale a dar conto delle immagini inguardabili di cui al post 26.
Essendo persona perbene e di intelligenza sopra la media, mi offro di testimoniare a suo favore.
Ma l'obbrobrio della vista dei maglioni che ha postato depongono per una sua condanna immediata e non appellabile in secondo grado.
Capisco che AZ debba puntare sul LR, e che tali rotte possano essere prevalentemente operate in orario notturno, ma non è considerato fuori luogo salutare un ospite (si chiama ancora così, o è un termine bandito dal nuovo corso?) in pijama?
Capisco anche che i pijama party siano divenuti una moda. Degli adolescenti. E peraltro (mi dicono, io ho passato gli 'anta') tale moda è oramai superata.
Perché rendersi ridicoli? Siamo il paese del fashion e del buon gusto. Tutti valori che rientrano nel nostro DNA e che non riusciamo ad esprimere.
Peccato!